Eccoci qua siamo alle prime fasi della verniciatura

!! Per prima cosa ho dato una mano di light grey tamiya a mo di primer. Come sospettavo sono venute fuori un po di magagnette ho scartavetrato e stuccato le imperfezioni e ripassato il grigio.
C'è a chi piacciono spagnoli, a chi piacciono nuovi di fabbrica... Io invece dopo Bologna sono diventato un sostenitore della scuola modellistica campana della quale un nostro admin è il principale esponente

. Ho deciso quindi di provare il famoso reverse preshading su questo stuka e speriamo bene!
Ho schiarito le zone di luce e le zone più consumate dal passaggio dell'aria, più un po di zone random per movimentare il tutto. Ho forse esagerato ma meglio non rischiare ed eventualmente attenuare nei prossimi passaggi. Vi confesso che non vedo l'ora!
Per effettuare la schiaritura ho adoperato un bianco opaco tamiya con diverse diluizioni (ma mai inferiori al 70%) per linee più nette o sfumate sempre addizionate con qualche goccia di retarder e ovviamente tagliando il tutto con qualche goccia di siero di mozzarella di bufala fatta arrivare in giornata per l'occasione

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.