Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Già a sto punto sei arrivato??? te piace sto modelluccio eh!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
in effetti mi sta prendendo molto...quello che mi preoccupa è la fase di rifinitura ossia la parte che mi annoia di +, per il resto mo mi prendo pure le mascherine per i plexiglas che almeno risparmio tempo...oggi non credo di metterci mano per fare grandi cose,vedremo...
grazie brock, spero di finirlo a montare in settimana che voglio passare alla verniciatura prima di dicembre...mi preoccupa che i vani dei carrelli principali sono inesistenti, qualcosa ci devo per forza mettere...è l'unico punto veramente inguardabile del kit. per il resto necessiterà di esigue quantità di stucco grazie a dio....
sei una scheggia! comunque se sono proprio lici qualche tubicino nei vani carrelli lo metterei, se non stai a guardare di riprodurre proprio fedelmente i vani veri non dovrebbe portarti via troppo tempo...
buon proseguimento
Ricky
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
sicuramente...qualcosa farò nei vani dei carrelli perchè fanno pena, è questione di rifare le pareti interne e "intubare" un po il modello...sto cercando di montarlo il più in fretta che posso perchè di solito ci metto una vita a stuccare e carteggiare...oggi ho chiuso la pancia ed ho messo i motori combacia tutto bene c'è solo da stuccare le linee di giuntura...sono fiducioso...di solito i problemi mi scappano fuori dopo che ho dato il primer...
Ciao CoB
grandissimo!!!
Non so se lo finirai per Natale perchè mi sembra un pò ostico... ma ti assicuro che me stai a provocà grandi prudimenti polpastrelliaci co 'sto "Prowlerone"...se ne trovo uno me lo prendo tanto in 1/48 non lo monterò mai!!!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Complimenti CoB per la velocità e la qualità! Vedere il tuo cockpit mi ha fatto venire voglia di iniziare finalmente il mio bombardiere Regia: proverò anch'io a dettagliare il pannello strumenti come hai fatto tu!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
grazie moreno degli apprezzamenti. il modello si monta bene, ha qualche ritiro degli stampi quando si uniscono le due semifusoliere ma niente al confronto di kit che ho da poco montato...
oggi qualcos'altro monto, tipo aggiungerò i pesi anti-impennata ecc, preparerò piloni e carichi se riesco...per montare le prese d'aria credo che dovrò aspettare il fine settimana dato che devo verniciarle dentro...cmq cercherò di bruciare le tappe più che posso per finirlo entro fine anno...dato che il lavoro di rifinitura stuccatura ecc sarà lungo un bel po...