Lockheed P-322 I "Castrated" Lightning 1/72 Rs Models
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Solo aerei, solo 1/72, solo WW2, meglio se early, meglio se strani, meglio se brutti.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze overall
- scratch builder: no
- Nome: Pier Francesco Grizi
- Località: Gressan, Aosta, Valle d'Aosta, Più A Nord Non Si Può!
- Contatta:
Re: Lockheed P-322 I "Castrated" Lightning 1/72 Rs Models
Tira e molla i primi tre P-322 vennero consegnati agli inglesi nel marzo 1942. La prima commessa provvisoria era stata richiesta congiuntamente dai Francesi e dai Britannici nel marzo 1940......
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
accidenti, dopo quello che ho letto ti sei meritato il titolo di supercombattente! Grandioso! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Chi l'ha dura la vince... è proprio il caso di dirlo! per fortuna non hai gettato la spugna... altrimenti non ci saremmo goduti questo bel Lightning!
Non conoscevo questa versione (c'è sempre da imparare!)... in quanti esemplari venne prodotta?
Non conoscevo questa versione (c'è sempre da imparare!)... in quanti esemplari venne prodotta?

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Però..dopo varie lotte,alla faccia del risultato..è strepitoso!!
saluti
RoB da Messina

saluti
RoB da Messina

- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
La storia insegna che da fallimento per gli inglesi, il P-38 fu un aereo di grande successo, tanto che l'asso dei Marines "Pappy" Boyington nel suo libro "l'asso della bottiglia" racconta un'episodio su un P-38 atterrato sull'isola di Vella Lavella QG delle Black Sheeps.
Comunque il tuo modello molto "english" e fatto molto bene, mi piace!
Comunque il tuo modello molto "english" e fatto molto bene, mi piace!

"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Molto ben fatto,mi piace moltissimo
!!!Anzi vorrei farlo in 48,dovrei vedere come però
...ciao!

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Chiamali scemi sti inglesi
,non e' un caso se l'hanno rifiutato! e' vero il risultato finale e' ottimo
,ero intenzionato a comprare un kit RS ma dopo aver letto la tua testimonianza non so se lo faro' ,comunque complimenti per averlo finito nonostante i sacrifici che hai dovuto affrontare.

- Slash
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Luca
Non conoscevo questa mimetica per il Lightining, il forum fa bene al modellismo! Complimenti davvero per il risultato e la pazienza, ogni modellista nasce santo e... spero non diventi anche martire!