Luca
Moderatore: Madd 22
rob_zone ha scritto:pero se permetti..avrei osato qualche sporcatura in piu visto che stiamo parlato di Mig!
E' vero che è un Mig... ma è pure vero che durante lo Yom Kippur gli israeliani li tiravano giù come le mosche! non facevano in tempo ad invecchiare... quindi, in accordo anche con le rare foto dei Fishbed egiziani, ho preferito non calcare troppo la mano.starmaster ha scritto:Valè molto belloma qualche graffietto c'è l'avrei messo.
Dai Baz no... ma dai Kurnass si, sicuramente!The..Game ha scritto:Vale ma non sara uno dei mig buttati giù dai nostri amici Baz?
ilGamma ha scritto:Valè auguroni per la "nuova" avventura, il modellare poi vien da se!
sidewinder89 ha scritto:P.S. come farai a non toccare le plastiche per 2 mesi? Confidi nel fatto che sarai talmente impegnato da non poter pensare ad altro?
Grazie ragazzi... speriamo bene!!nannolo ha scritto:A volte la convivenza puo' essere un po' dura ma fai come me che uso la tattica del mitico Raimondo...
Traducendo?Nabucodonosor ha scritto:لقد قمت بعمل رائع! تهانينا، انها جميلة. تحية من لوقا!
Forse ho capito quello che vuoi intendere Fabrì. Da subito ho ammesso che il soggetto non era tra i miei preferiti.. però, alla fine, sono abbastanza soddisfatto. Devo dire, più soddisfatto dell'ultimo Skyhawk brasiliano!pawn ha scritto:Bello ma....