Ciao a tutti
BernaAM ha scritto:Ciao Max e scusa il ritardo ma credo che il tuo Intruder l'avevo proprio perso, comunque sulla questione pannellature, se ben mi ricordo il Fujimi era parecchio sbagliato anche nelle mosure
...caro Fabrizio vecchio volpone....in effetti quando l'ho messo su dei disegni 1/72 salta all'occhio che è leggermente sottodimensionato, maòle comune a tanti kit Fujimi. Non ci si può far niulla in questo caso neanche facendogli fare un pò "stretching"
davmarx ha scritto:Anche a me si era bloccato il finestrino della megane, ma con la portiera aperta e con le due mani spinte una contro l'altra (ovviamente con il vetro in mezzo) sono riuscito a sollevarlo. Tu hai provato? Incredibile, era sabato e pioveva anche nel mio caso, però in più ero a 100 km da casa con la morosa ( il finestrino bloccato era il suo

)
Ciao, in bocca al lupo.
.... è proprio morto il mio, per fortuna sono solo pochi cm...ed è pure la seconda volta in un anno e mezzo!
Per il resto le prese d'aria si sono risolte

con tecnica mista prima di milliut milliput e poi stucco tamiya. Ora si passa alle ali.
saluti