Eccellente come sempre! Mimetica accattivante stesa e invecchiata (seppur leggermente, ma qui va a gusti) a meraviglia, e risultato finale molto equilibrato e bilanciato! Punti in più per l'ottimo cockpit (che, soprattutto nelle riprese ravvicinate, restituisce veramente un bel colpo d'occhio, risultando ben inserito nel grado di invecchiamento generale del modello), per lo scarico (io vado matto per l'effetto "cottura" del metallo, e qui l'hai reso proprio alla grande) e per le finezze come la bombola antighiaccio (che, come dico sempre, sono quelle che alla fine fanno la differenza rispetto ad un modello ben curato ma senza quest'attenzione al dettaglio)!
Per l'assetto non so che dirti, non ho ben presente la controparte reale... vabbè, almeno ricorderà un po' i vari Scooter che hai in vetrina
Per la convivenza... in bocca al lupo! Ho aiutato 2 dei miei 3 fratelli che negli ultimi 2 anni hanno traslocato per lo stesso motivo, per cui ti do il mio appoggio morale! E' stressante già viverlo come semplice aiutante, figurarsi se si è coinvolti in prima persona. Un augurio perchè il cambio di vita ripaghi la tirata che ti aspetta nei prossimi due mesi, vedrai che quando si sarà assestato tutto tornerai alla grande!
P.S. come farai a non toccare le plastiche per 2 mesi? Confidi nel fatto che sarai talmente impegnato da non poter pensare ad altro?