Ju-87b Picchiatello - 1/72 Fujimi
Moderatore: Madd 22
Re: Ju-87b Picchiatello - 1/72 Fujimi
Un piccolo aggiornamento, mi sono imposto di farlo perchè in questa fase del modello parto in quarta e non faccio più foto. Ho aggiustato la mg brandeggiabile, visto che quella da scatola era l'originale di Dick Tracy. Adesso ci somiglia un po di più (nonostante la foto sfocata). Il montaggio è praticamente ultimato ed ho inserito anche la piastra di divisione tra i due posti, appena colorata la mitragliatrice chiudo il canopy. Le ruote sono mezze verniciate (manca il cerchione), chiudo i gusci, li monto e sono pronto per la mano di fondo. Alla prossima 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
bella la mitraglia!!
ciao
Ricky
ciao
Ricky
Certo che la linea dello Stuka è sempre un classico!
Fin qui stai andando alla grande!
Ora aspettiamo la colorazione!
Fin qui stai andando alla grande!

Ora aspettiamo la colorazione!

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Bella l'MG, con cosa hai rifatto il caricatore?

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Molto bella la mitragliatrice Fabio!
Dai che lo vogliamo vedere colorato

Dai che lo vogliamo vedere colorato

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il montaggio mi sembra liscio e pulito... bene così!! 

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ottimo montaggio Fabio!!!
aspettiamo la fase più bella 

Nel foglio fotoinciso eduard ce ne sono in abbondanzaPsycho ha scritto:Bella l'MG, con cosa hai rifatto il caricatore?

ilGamma ha scritto:ottimo montaggio Fabio!!!![]()
![]()
aspettiamo la fase più bella
SPILLONEFOREVER ha scritto:Bel montaggio Fabio
Grazie ragazzi ma in realtà il montaggio in alcuni punti non mi convince per niente, ho infatti deciso di dare una mano di fondo generale appena montati i carrelli e vedere che sorprese mi aspettano.Starfighter84 ha scritto:Il montaggio mi sembra liscio e pulito... bene così!!
Oggi intanto sono un pochino andato avanti: Finita la mitraglia, montata nel vetro e installato tutto
Mascherato tutto per benino col foglietto di zio eduardo e un po di maskol. Ho chiuso con un pezzo di nastro alluminio il foro dell'antenna in quanto non presente su questo esemplare
Ho dato una mano del colore interno sui vetri. E qui le prime magagne vengono fuori, dovrò dare una carteggiatina e forse in po di mr surfacer su qualche fessurina, speriamo di non far danni
Visto che c'ero ho dato il verde nell'interno della cofanatura dei carrelli (non si vedrà niente ma meglio star tranquilli) e ho preparato le bombette. Sarà a pieno carico

Al prossimo aggiornamento!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Fabio_lone ha scritto:... ho giocato d'anticipo....

microciccio