non si possono adattare altri numeri da qualche scarto di decals? oh poi anche se sono leggermente diversi ma che ce frega no?

o al limite me lo spedisci a casa che te le metto io...in vetrina però!

Moderatore: Madd 22
Grazie Aurelio, mi fà piacere che sono riuscito a renderti questa sensazione di vissuto ma non troppo, era il mio obbiettivo quando ci davo suAuro92 ha scritto:Ruggero il tuo modello è davvero daHai ottenuto, a mio modesto parere, una resa ottimale per la mimetica di questo jappo! Ne troppo consumata, ma nemmeno nuovo!! Davvero ben riuscita!!! Mi stai favendo venì voglia di uno zero! XD ahahah
Grazie Vincenzonemesis92 ha scritto:Quotone... è davvero spettacolare la colorazione, davverogiangi84 ha scritto:A Ruggè solo na cosa ti posso dire è da pauraaaaa!!!
Mattia, ma quelle due numeri se li faccio alla cacchio rischiano di rovinare tutto il lavoro, scarti di decals ne ho ma nessuno utilizzabile, anche io mi ero detto, purchè sembrino simili chi se ne frega, non mi faccio tante pippemattia_eurofighter ha scritto:è un peccato lasciare questa bellezza di modello incompiuto per due decals ruggè...a te servirebbero i numeri come quelli nell' immagine a inizio WIp?
non si possono adattare altri numeri da qualche scarto di decals? oh poi anche se sono leggermente diversi ma che ce frega no?
o al limite me lo spedisci a casa che te le metto io...in vetrina però!
Stampanti a getto di inchiostro ne ho, mi hai dato una idea!! Grazie Fabiofabio1967 ha scritto:La butto li Ruggero. Hai una stampante a getto d'inchiostro? Cerca tra i vari font di Word qualcosa che si avvicini e stampi il 105 in giallo su un foglio decals bianco della Tauro. Qualche passata di trasparente a protezione e poi lo rifili un pò più largo per tenere conto del bordino bianco.
Saluti
Fabio
P.S. Fantastica la mimetica, il weathering è da urlo!
Grazie Max....pitchup ha scritto:Ciao Roger
da Hall of fame il tuo Zero! Hiro Horikoshi sarebbe orgoglioso di te!
saluti
At ringrazi e mì Massimo...non è stato subito facile prendere la verniciatura giusta e dare quelle forme scarabocchiateMassimo ha scritto:Ciò,mo lo sai che la verniciatura l'hai presa in pieno?Se avessi potuto descrivere a parole quello che la foto mi ha trasmesso,lo avrei descritto così!!!![]()
T'ci sburòn,ciò!!!
Te dici Valerio! Uno dei più belli...grazie, mi fà molto piacere leggere le tue parole...io ce provo a finilloStarfighter84 ha scritto:Secondo me è uno dei più belli che ci hai mostrato Rug... quindi, se non lo finisci, è peccato mortale! nun ce provà a lasciarlo incompiuto!