"Cant Zeta1007Bis bideriva-ali e gondole motori

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
starmaster

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva"-ALCIONE -

Messaggio da starmaster »

dentro gli ho dato una sistematina..togliendo un po di disordini..; maaaa..c'è un colpo di scena..!!
mi è stato commissionato un'altro alcione.. :-GAZZ sempre bideriva
la committente è molto esigente..(mio papà) e lo vuole in volo..in formazione con il suo..
perciò si va di secondo :? allora il mio prenderà un'altra piega.. anzi taglio.. :lol: vedrete che cosa stò facendo......
ovviamente tutto basato dai libri di mio nonno con tanto di appunti a matita e a penna risalenti al 42'!! :-GAZZ ritrovati a casa di mia zia :cool:

buona regia a tutti!!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Si prevede un'altra Eugeniata ;)

Sono davvero curioso di vedere cosa ti inventi stavolta...

Un saluto dal Roger
starmaster

mi sono dettagliato tutta la parte del puntatore.... mi sono cecato>! :-GAZZ e mi hanno regalato le vetrature in Vacu della "falcon" :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Al papà non si può dire di no :-NOOO
Facci vedere ci sei Eugenio :-oook
:-lino
starmaster

SPILLONEFOREVER ha scritto:Al papà non si può dire di no :-NOOO
Facci vedere ci sei Eugenio :-oook
:-lino
ci sono hehehe... appena ho finito di impazzire metto le foto... :-GAZZ anche dei cablaggi idraulici :x
starmaster

dopo avergli dato una sistematina.... e riguardato bene gli schemi tecnici..
sono arrivato fino quì...
allora.. collimatore
Immagine
Immagine

sistema di sgancio
Immagine
Immagine

che montati si vedono così
ImmagineImmagine

e sta mattina ho montato la torretta lanciani......ovviamente oltre a ruotare è anche brandeggiante..ma fa solo su e giù (tutto il gruppo volantino.caricatore.contrappeso) ma purtoppo non sono riuscito a dare il suo movimento corretto a "forbice",ma sono ugualmente soddisfatto :-oook *le paratie sono storte ..ma appena montata la semifusoliera andranno nell'apposito incavo perciò si raddrizzeranno in automatico ;)
Immagine
Immagine
Ultima modifica di starmaster il 14 febbraio 2013, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

davvero un' ottima cura nei dettagli. Piccolissimo appunto che poco incide sull'andamento generale del modello: gli strumentini del pannello da te scratchato risultano posizionati diversamente rispetto al pannello originale da te postato. :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
starmaster

Hai ragione Francè.. ma ho fatto vari tentativi e non riuscivo a mettere tutti i quadranti nello spazio dedicato mentre quelle del 2° pilota ci sono riuscito .... :-GAZZ :roll:
ci dovrei riprovare anche percè l'ho fatto troppo dorato... ;) vediamo un pò :?

Immagine

**grazie dell'incoraggiamento via M.P. :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

starmaster ha scritto:Hai ragione Francè.. ma ho fatto vari tentativi e non riuscivo a mettere tutti i quadranti nello spazio dedicato mentre quelle del 2° pilota ci sono riuscito ....
ci dovrei riprovare anche percè l'ho fatto troppo dorato... ;) vediamo un pò :?
Dai Eugenio...che vuoi che siano due forellini...mai arrendersi ad un pezzo di plastica! ;) :-D :-D :-Figo
E se vuoi fare bingo mettici anche gli strumentini (stampali, ritagliali da fogliettini di set avanzati...); Prendi come esempio la foto originale, che goduria...che goduriaaa!!!!! :-SBAV :-SBAV
Buon proseguimento! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
starmaster

strumentazione fatta....oggi sono in vena artistica; dopo aver punzonato e realizzato i fori, ho dato un colore più leggero usando il giallo+sabbia,
poi l'ho incollato sull'acetato per avere l'effetto vetro e infine ho messo anche le lancette facendo delle striscioline con il bianco.. :-GAZZ
che con una base nera le evidenzia :-oook
ora si che è meglio. *dal vivo è tutt'altra cosa ;)

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”