complimenti, sempre precisissimo

ciao
Ricky
Moderatore: Starfighter84
GIAMMAI!! se metto in vetrina uno Gnat gli altri modelli della collezione mi sputano in occhio e smembrano lo sgorbio inglese come fossero dei Pitbull!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Paolo ha ragione, se alla fine hai fatto un Mig...non puoi non fare uno Gnat![]()
![]()
Eh, ci sono andato vicino!! quella macchia a forma di "V" sull'ala destra, però, non è il massimo... non mi ha mai convinto fino in fondo...Bonovox ha scritto:Guarda guarda cosa trovo! La mimetica Valerio è precisissima!Starfighter84 ha scritto:
La foto è presa dalla pagina 37 di un gran bel librazzo Osprey Combat Aircraft 44!
Un Fulcrum ce l'avrei Rick! da fare tedesco...Rickywh ha scritto:se ti affezioni ai sovietici mi piacerebbe vederti all'opera con un mig-29 o un su-27, sul serio![]()
modificala, allora!Starfighter84 ha scritto:Eh, ci sono andato vicino!! quella macchia a forma di "V" sull'ala destra, però, non è il massimo... non mi ha mai convinto fino in fondo...Bonovox ha scritto:Guarda guarda cosa trovo! La mimetica Valerio è precisissima!Starfighter84 ha scritto:
La foto è presa dalla pagina 37 di un gran bel librazzo Osprey Combat Aircraft 44!
![]()
Questo è parlareStarfighter84 ha scritto: Un Fulcrum ce l'avrei Rick! da fare tedesco...![]()
Rug, così mi fai arrossire!ROGER ha scritto:Anche questo lo sò già,sarà un modello sburone e guarda che questo aggettivo pregiativo finora l'ho concesso solo ad un'altro utente![]()
No no... dopo sto Russo torno a modellare uno degli esponenti di spicco del dominio aereo americano!!MORO21 ha scritto:Stavo pensando.... ma dopo i russi, ti butterai sugli inglesi?? magari un Lightning....![]()
fosse un bell Hornet a stelle e strisce??Starfighter84 ha scritto:No no... dopo sto Russo torno a modellare uno degli esponenti di spicco del dominio aereo americano!!MORO21 ha scritto:Stavo pensando.... ma dopo i russi, ti butterai sugli inglesi?? magari un Lightning....![]()