Stupendo mostro!

Moderatore: Rosario
Grazie Luca,per quanto riguarda la colorazione non ho ancora deciso se farla come quella che avevo fatta anni fa,oppure con una finitura più metallica....vedremo.Biscottino73 ha scritto:Eccezionale ...ed il bello deve ancora venire, non vedo l'ora di vederla verniciata.
Ciao Greco,riguardo a quel modello di Arcadia,non si trova più molto e tutti i modelli sono parecchio vintage,per quello che hai citato tu,quella cifra è parecchio alta per il modello che è.johnnycere ha scritto:Ciao Fabio qual'è un kit valido dell'Arcadia primo modello (quella blu per intenderci)? Io ho torvato quella di Alex Dumas, ma vuole 170 euro e mi sembrano un poò tanti: oltretutto mi dice k è uno stampo oramai vecchiotto e quindi la resina sarà di riprendere un pò ovunque...
speriamo benePsycho ha scritto:Bene bene, mi sa che verrà fuori un altro lavorone!
il certificato arriva la settimana prossimaBonovox ha scritto:ma alla fine te l'hanno rilasciato il certificato di conformità dell'impianto elettrico?![]()
![]()
Stupendo mostro!
Scusate ma ultimamente a casaho avuto dei problemi con l'adsl,vedrò di aggiornare quanto prima,anche se i lavori si sono un po' fermati causa malanni vari.pitchup ha scritto:Ciao Fabio
...aspetto dunque...
![]()
saluti
...pure iobrock66 ha scritto:Scusate ma ultimamente a casaho avuto dei problemi con l'adsl
Ma che è.... un'epidemia!!pitchup ha scritto:Ciao...pure iobrock66 ha scritto:Scusate ma ultimamente a casaho avuto dei problemi con l'adsl![]()
saluti