Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Fabio_lone ha scritto:È lui!!!
Non tutti i Fengda sono ugualiSPILLONEFOREVER ha scritto:Ma perchè il mio Fengda non le fa queste cose
Ruggero San (o San Ruggero) mi stai modellisticamente emozionando con questo Zeke
Buona la seconda, era grigio verdolino in origine, poi messo a terra hanno pensato di camuffarlo un pò così come viene ehehehFreestyleAurelio ha scritto:Lavoro coi fiocchi Ruggero![]()
E io che pensavo che le parti usurate dovessero essere NM :
Ho pure toppato a consigliarti nel post precedente
Se non ho capito male, quindi si tratta di un esemplare, in origine grigio, ridipinto in verde?
Lo sapevo, è solo una povera piccola elicastarmaster ha scritto:a me non piace
Ciao Matteo, bhe si questo lo risolvo, basta perderci un pò di tempo dietro...uffimatteo44 ha scritto:Sta venendo su sempre più bello Ruggero!
Peccato solo per le bande gialle!!
Ma sono sol piccoli inconvenienti facilmente risolvibili
Uffa Fabio, che notizia poco gradevole che mi porti...tenterò la strada delle mascherine fatte a mano, ma i numeri saranno solo bianchi!fabio1967 ha scritto:Dunque Ruggé, per quanto riguarda il codice sul timone, ti confermo che la parte numerica (il 105 per intenderci) è in giallo bordato di bianco, mentre la parte letterale ( UI ) è coperta di verde che però sembra leggermente più scuro di quello della mimetica o probabilmente è stato dato in modo più coprente.
Saluti
Fabio
Oggi è stata gioranta di lavaggiilGamma ha scritto:Rug daje coi lavagi, facciamo prender vita ancora di più a questo nippo nippo!
Eccerto, il merito è solo della Fengda hihihihihseastorm ha scritto:Molto credibile, verosimile, direi: modellisticamente parlando un gran bel risultato ed il merito va tutto a Fengda, mica a te, Ruggero!
Prima di stendere il giallo sul bardo d'entrata alare darai un pò di fondo bianco o più passate di giallo (senza il fondo)?
Le armi in caccia le sostituirai?
A parte la mia apertura carnevalesca (però sono nel periodo giusto, vero?) quello che vediamo è un lavoro che mette in luce qualità e passione alla ennesima potenza