SM81 ,AT6 texan

Moderatore: Madd 22

Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
scratch builder: si
Nome: Davide

SM81 ,AT6 texan

Messaggio da Dav »

Ciao a tutti,ecco le foto di alcuni miei modelli ,questi li ho fatti per l'Italeri per ,non ricordo l'anno,il salone di Norimberga ,un amico (ha fatto lui le foto) che lavora per l'Italeri mi aveva chiesto di aiutarlo perche' aveva troppi modelli da consegnare per il salone e da solo non ci sarebbe riuscito in tempo ,cosi' mi ha chiesto se volevo fare alcuni modelli ,questi anche per volere della Italeri li ho fatti come "mamma li ha fatti" e siccome c'era poco tempo anche in poco tempo ,per i miei tempi ,scusate il gioco di parole :-D
Purtroppo le foto che ha fatto non sono molte ,sempre per motivi di tempo :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: SM81 ,AT6 texan

Messaggio da Uanca »

Sono ottimi lavori Davide :-oook , decisamente ben eseguiti considerando il pochissimo che so avevi avuto a disposizione :) , talmente poco che se ne erano partiti prima che potessimo vederli. si vede comunque che hai un ottima mano, certo sei un pò lento :-sbraco :-prrrr . Non hai messo la scala, scontata per l'sm-81 ma il texan ??? Ciao a presto gianca
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il Texan credo proprio sia in 48... ex stampo Ocidental, giusto?

Nonostante il poco tempo sono venuti bene... non ci possiamo lamentare! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Davide
Belli.... il pipistrello è spettacolare!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Considerando che li hai fatto di corsa e in poco tempo il risultato è comunque veramente sorprendente!!!
Molto molto belli!
Complimenti! :-oook :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

accoppiata vincente, bravo! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Molto belli! Preferisco l'SM81 per i miei gusti, comunque sei riuscito a gestire bene dei colori difficili come il giallo il bianco ed il rosso, complimenti!
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Dav »

Uanca ha scritto:Sono ottimi lavori Davide :-oook , decisamente ben eseguiti considerando il pochissimo che so avevi avuto a disposizione :) , talmente poco che se ne erano partiti prima che potessimo vederli. si vede comunque che hai un ottima mano, certo sei un pò lento :-sbraco :-prrrr . Non hai messo la scala, scontata per l'sm-81 ma il texan ??? Ciao a presto gianca

Grazie gianca,il texan e' in 1/48 ,dell'ocidental come giustamente ha scritto starfighter e poi e' vero sono un po' lento ,diciamo che lascio asciugare bene lo stucco :-D
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Dav »

Starfighter84 ha scritto:Il Texan credo proprio sia in 48... ex stampo Ocidental, giusto?

Nonostante il poco tempo sono venuti bene... non ci possiamo lamentare! :-D
Grazie,si il texan e' propio l'ocidental in 1/48,secondo me un buon modello.
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Dav »

Grazie a tutti per i vostri complimenti ;) ,in effetti col poco tempo che ho avuto a disposizione e' stato quasi un miracolo.
Rispondi

Torna a “Eliche”