l'ho finito, ragazzi vi devo confessare che però la cosa più utile in questi mesi di lavochkin è stato un oggetto non di uso prettamente modellistico, ma che tutti noi "aeroplanari" e non solo utilizziamo: il calendario eheheh dai non troppo però...

prima di tutto posto l'ultimo pezzo che ho costruito, l'antenna, fatta in 2 serate perchè la prima ho perso la pazienza....naturalmente sprue filato e pallette di colla ciano...

ecco la prima vista del modello finito, ancora sul foglio di giornale che sarà la pista per il suo primo volo, oddio stavolta ci sono rimasto davvero sotto con st'aereo...cmq...
i plexiglas li ho messi alla fine vedi con un po' di colla vinavinilica (concessione poetica sul tema colle che probabilente stamattina m'hanno sballato) visto i problemi che ho avuto con l'hornet....ho finalmente fatto le sfiammate, nero e marrone mescolati al 50 e 50 per la prima passata, poi un po' di bianco a schiarire....le ho fatte pesantine dato che avevo invecchiato parecchio il velivolo...
ora se gentilmente potete passare alla sezione gallerie vedete le prime foto che ho fatto all'aereo appena uscito dalle linee di montaggio.
Dasvidania per l'ultima volta tornerò presto al see you soon guys come saluto!! eheheheh