Starfighter84 ha scritto:Jacopo l'ha plasmato... ma te gli hai dato vita! Grande Aurelio, come sempre!
Ma tu guarda il nostro Aurelio "Stile Libero"... ha anche i Post-It personalizzati!!
OK... era una battutaccia!
Hehehe, ho pensato anche la stessa cosa Valerio quando ho inserito il watermark
Grazie per i complimenti
pitchup ha scritto:Ciao Aurelio
Secondo me sei il più Spagnolo di tutti qui sopra.... e sai che per me significa IL modellismo assoluto!
saluti
Grazie max, mi onora molto questo complimento Max
Bonovox ha scritto:accidenti che bel lavoro; ma fatemi capire...lo completi tu Aurelio?
Ci Francesco, lo completerò io
Fabio_lone ha scritto:.... la difficoltà sarà amalgamare a dovere le decals, rischiano di sparare troppo e renderlo innaturale.
Hai ragione Fabio le decals si discostano un bel pò dall'usura...mi sà che le dovrò sfumare con delle passate di grigio-verde...speriamo di non sbagliare.
Enrywar67 ha scritto:Ciao Aurelio....bellissimo lavoro di wethering.Avrei pero' invertito le tonalita' del post sia sopra che sotto.....comunque ,mi ripeto,visivamente rende l'usura dell'olive drab,

Ciao Enrico.
Grazie Enrico, vediamo con i lavaggi che cosa viene fuori.
SPILLONEFOREVER ha scritto:
A questo punto la domanda e d'obbligo. Pensate di organizzare un incontro stile "Teano" per completarlo....o ci ritroviamo tutti al Model Show 2013 per assistere in diretta al montaggio finale con annessa cena di festeggiamento???
Ottima Idea Guido
Mi piace molto questo rito
Quindi le ultimissime tappe del wip vedranno il passaggio del testimone.
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti
Ma così me ne vado di capa
Scherzo, scherzo, siete voi la mia più grande fonte di ispirazione
Ed ora vi presento la
Caramella
Per ora è tutto, scappo a magiare.
Buon appettito a tutti