Non sò dove ho letto che questa cera con la luce si degrada.
Io per sicurezza la tengo chiusa in uno scatolo per scarpe

Moderatore: FreestyleAurelio
ORPO! Questa della luce non la sapevo, Gianca me lo aveva accennato, allora è veroFreestyleAurelio ha scritto:Anche a me non è mai successo nulla di simile Massimo, forse è vecchia o la luce l'ha deteriorata.
FreestyleAurelio ha scritto:Anche a me non è mai successo nulla di simile Massimo, forse è vecchia o la luce l'ha deteriorata.
Questa non la sapevo nemmeno io... già ieri sera ho provveduto a ricoprire il flaccone avvolgendoci attorno un pezzo di cartoncino marrone scuro...FreestyleAurelio ha scritto:Anche a me non è mai successo nulla di simile Massimo, forse è vecchia o la luce l'ha deteriorata.
Io ho aggiunto una schermatura di piombo contro la radiazione cosmica di fondo! SCHERZO, ragazzi, ormai mi conoscete!FreestyleAurelio ha scritto:Ciao Matteo
le scatole di cartone dove sono contenute le scarpe hanno la misura giusta per contenere il flacone di future
Una volte chiuse non entra luce.
Per un eccesso di zelo, prima di riporla nello scatolo,la Future l'ho chiusa anche in una busta di plastica nera, tipo quelle della spazzatura Ciao Matteo![]()
le scatole di cartone dove sono contenute le scarpe hanno la misura giusta per contenere il flacone di future![]()
Una volte chiuse non entra luce.
Per un eccesso di zelo, prima di riporla nello scatolo,la Future l'ho chiusa anche in una busta di plastica nera, tipo quelle della spazzatura