Sentiamoci al piu presto allora,che io devo comprare il retarder mi sa!Rosario ha scritto:Assolutamente!! Magari io porto il corsair!rob_zone ha scritto:Grazie Saro!Un giorno di questi mi piacerebbe portarlo al negozio per farvelo vedere!!Rosario ha scritto:Ciao Rob!!!! Secondo me e' il modello che piu' ti e' riuscito meglio! Mi paice molto!!
Spillone scappa allora che il kit merita assolutamente!SPILLONEFOREVER ha scritto:Complimenti Rob, hai davvero saputo trarre il meglio da un bel kit conferendogli una colorazione sapientemente vissuta
Quardando le foto del tuo Arado 196 vien voglia di scappare in negozio ad acquistarlo questo Revell

Grazie Ale!adesso ho un P-40B academy in 48,riprodurro un veivolo operante in libia nel '41..sono al primer giaAle85 ha scritto:Non male, bell'effetto scenico soprattutto bello l'effetto usura
E ora che metti sotto i ferri??
ciao
Ale

Grazie micro!sono contento che ti sia piaciuto!tornando al modello..le scrostature le ho realizzate per mezzo di una spugna intinta nel humbrol silver 11 oppure semplicemente con uno stuzzicadenti!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
hai ottenuto un bell'effetto complessivo evitando l'effetto giocattolone.
Le scrostature alla radice delle semiali con cosa le hai realizzate?
microciccio

Grazie kit!purtroppo ho rischiato su alcune,diciamo che ho cercato di essere piu preciso possibile ed accurato sopratutto!Kit ha scritto:Alcune scrostature (piano verticale in primis...) non convincono al 100%, ma il modello ha un impatto visivo veramente notevole !!!!
Ciao!

Grazie mille ragazzi
Saluti
RoB da Messina