vedo che siamo tutti svegli...denis ha scritto:non ci posso credere il 72 è fatto piu dettagliato del 48![]()
![]()
.......

Moderatore: Madd 22
vedo che siamo tutti svegli...denis ha scritto:non ci posso credere il 72 è fatto piu dettagliato del 48![]()
![]()
.......
lascialo che magari sta facendo robe piu interessanti all' una di notte!starmaster ha scritto:vedo che siamo tutti svegli...denis ha scritto:non ci posso credere il 72 è fatto piu dettagliato del 48![]()
![]()
.......
manca solo Valerio
Non mi sembra l'Italeri quello... più il Revell!denis ha scritto:non ci posso credere il 72 è fatto piu dettagliato del 48![]()
![]()
.......
No... a quell'ora per me c'era l'Euro Letto!starmaster ha scritto:bè..c'è l'euro night![]()
![]()
allora le resine sono aries e nell' ultimo ordine che ho fatto ho messo dentro di tutto, per la dima non so dove trovarla on line,stavo impazzendo tra scotch plasticard e chi piu ne ha piu ne metta! consigli?Starfighter84 ha scritto:La zona degli scarichi è davvero rognosa... ma te la stai cavando bene. Sono i Paragon? o gli Aires per Hobby Boss?
Per quanto riguarda la reincisione.... come stavi procedendo? ti sei procurato delle dime come queste?![]()
quindi quale dici sia meglio prendere?Starfighter84 ha scritto:Se non usi le dime è praticamente impossibile azzeccare il centro e ottenere delle incisioni concentriche! quelle che ti ho postato sono della Verlinden, ma anche la Eduard le commercializza...
in realta l'unica matricola che ho è 7021/01, non voglio svelare niente sulla storia ma sicuramente la matricola non sarà per niente storicamente accurata. non credo nemmeno che possa esserlo.pawn ha scritto:Denis ma farai il 50-43?
Se così fosse io sto per iniziare lo stesso aereo quando era ancora un IDS di istanza a Gioia.
Oggi questo aereo è basato a Pratica come RS-05
Frank ha scritto:Allora visto il tuo lavoro, visto che anche io ho l' Italeri ma il modello ADV, e visto che a ottobre esce quello nuovo, questa volta non voglio farmi del male e aspetto. Bellissimo lavoro....