certo che passare dal viper a questo...come dimensioni si sente vero?
CH-53E Super Stallion - Academy 1/48
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: CH-53E Super Stallion - Academy 1/48
un super lavoro da chirurgo su quella fusoliera! quel rivettatore il suo lavoro lo fa e anche bene...certo, la mano del maestro poi fa il resto eh!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Off Topic
Ciao Carmine,ilGamma ha scritto:...@ Paolo, si i prodotti di Radu sono una bomba e costano una sciocchezza. Su consiglio di Aurelio, ho comprato anche un seghetto, molto delicato ma che permette tagli sottili quanto un capello, ma bisogna usarlo con cura altrimimenti si rischia di piegarlo, dato il suo spessore (parliamo di decimi di mm)
L'incisione, l'ho usato sia sul Saraf (reincidendo nello stucco) e sia per la gobba del Viper, ne sono pienamente soddisfatto!!
per i rivetti, si intendevo proprio quelli Archer ed HGW, ma dato il loro costo...
allora il seghetto alla prima occasione lo ordinerò anch'io perché sono tornato dalla trasferta di Bologna con i due seghetti fotoincisi a lama libera del set Trumpeter in meno (piegati come solo le fotoincisioni sanno fare
- sarvo
- Supreme User

- scratch builder: si
Ciao Carmine,
bellissimo lavoro di rivettatura, complimenti per la pazienza
bellissimo lavoro di rivettatura, complimenti per la pazienza
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)