BAC lightning F6 restauro terminato!

Moderatore: Madd 22

Vigilante
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: GMB - Branzack
Nome: Alberto

Re: BAC lightning F6 restauro terminato!

Messaggio da Vigilante »

Essendo un "nuovo arrivo" al Forum ti chiedo da quale kit sei partito ed in quale scala ??? ad occhio direi un Airfix 1/48 !!!

Il risultato del restauro e' veramente molto bello, personalmente non avrei il coraggio di farlo, ma concordo con quanti sopra lamentano la chiusura dei portelli d'ispezione col lavoro di dettaglio che s'intravede nella prima foto e' un vero peccato !!!!

Circa la mimetica preferisco anch'io la mimetica verde su grigio !!! forse sono un po' allergico alle livree grigie imperanti oggidi' !!!

Tutti i miei complimenti per il lavoro fatto !!!!!!
Alberto Accumolli

Noli non legitimi carbor undem est

Nemo me impune lacessit
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Ciao e grazie a tutti :) La chiusura dei portelli è determinata dal fatto che dopo tutti questi anni non erano più"allo stato dell'arte"con molte ingenuità che ora non farei più ;) e di rifarli totalmente non avevo voglia :mrgreen: ma non preoccupatevi,per la gioia di Valerio ho un altra scatola di un Lighning Airfix :-Figo e sto accumulando foto per fare la parte superiore scoperta con il motore Avon in manutenzione.

P.S. Tranquillo valè,passerà un bel po prima che lo faccia ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

fishpot69 ha scritto:P.S. Tranquillo valè,passerà un bel po prima che lo faccia ;)
:-sbraco ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Starfighter84 ha scritto:Partendo dal presupposto che la versione pre restauro a me piaceva moltissimo (sopratutto la scelta della livrea a bassa visibilità), hai fatto un bel lavoro Paolo! hai ridato vita ad una vecchia gloria....
La prossima volta, però, restaura che sò... un Tomcat... o un Phantom... un Lightning non se lo merita!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Scherzo!!!
Quando si dice ..."il diavolo e l'acqua santa"!!! :twisted: :-pray
Secondo me hai fatto benissimo a scegliere questa mimetica,con tanto di stemmi ! :-oook
Sull'ultima affermazione...non mi esprimo!!! :-NOOO
Comunque hai fatto un gran lavoro e il risultato per i miei gusti molto british è fenomenale!!!
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Lavoro da accademia delle belle arti .....in restauro... :-oook
Bravissimo Paolo ....direi che in tutte e due le livree il lightning merita.......e mo Valerio mi banna... :-D

Gigi
Rispondi

Torna a “Jet”