I complimenti spettano di diritto anche a Giancarlo per il lavoro certosino sull'ogiva

In breve, complimenti in STEREOFONIA!

Moderatore: Madd 22
Grazie Sergio! Senza Gianca questo modello sarebbe morto di solitudine in attesa di essere finitoseastorm ha scritto:Bello, bello, bello!![]()
I complimenti spettano di diritto anche a Giancarlo per il lavoro certosino sull'ogiva![]()
In breve, complimenti in STEREOFONIA!
Ahahah potrei provarci, magari impegnandomi ci riescoBonovox ha scritto:Ruggero, ma ti posso sempre dire che i tuoi modelli mi fanno ingrifare parecchio...nà volta ogni tanto fallo un cesso di modello così cambiamo la dicitura da "meraviglioso e sempre bello"
Grazie ragazzo, ti perdono per il P-39 che si è offeso moltissimoAuro92 ha scritto:Non sono un amante del p-39, le sue forme non mi attirano completamente, ma la verniciatura e l'invecchiamento che hai realizzato mi piacciono molto! BRAVO!
![]()
Per me è si! xD
Grazie Gian...adesso con questa bella spirale piace una cifra pure a me!giangi84 ha scritto:Bello proprio mi piace na cifra sto aereo complimenti
Mi fà piacere, grazie...trachio001 ha scritto:Stupendo!! davvero bello , ottimo invecchiamento
Grazie Rob...non sò nula di un P-32 in 39...ops scusa di un P39 in 32rob_zone ha scritto:Bellissimo!La Revell ha messo in commercio un P-39 in 32..ne sai qualcosa??
saluti
RoB da Messina