Starfighter84 ha scritto:Esatto Matteo, sono tutte fotoincisioni!matteo44 ha scritto:Solo una cosa... non intendendomene molto, ma tutto quel bordino colore oro/ottone è una fotoincisione?
MiniGB Exotic - Starfighter84 - Mig-21 MF Egyptian Air Force
Moderatore: Starfighter84
-
matteo44
Re: MiniGB Exotic - Starfighter84 - Mig-21 MF Egyptian Air F
- Citation501
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- scratch builder: si
- Nome: Marco
- LocalitĂ : Torino
- Contatta:
Hei Vale! Me lo ero perso...ti seguirò con interesse! Ciauu
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
stai facendo un bel lavoro valè...mi sono riletto tutto il Wip e in effetti sto kit te na ha dati parecchi di problemi, la deriva l'hai ripresa molto bene...ma comunque con tutto che hai delle mani d'oro ce ne vuole per farlo diventare un bell' aereo...
battute a parte, lo stampo credevo fosse molto meno dettagliato, quello Eduard è lo stesso? 
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
In che senso Mattì?! il Mig-21 Eduard è uno stampo New Tool...mattia_eurofighter ha scritto:quello Eduard è lo stesso?
- Citation501
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- scratch builder: si
- Nome: Marco
- LocalitĂ : Torino
- Contatta:
L' Eduard è tutt' altra storia...uno dei più bei kit che ho fatto! Guardati qualche recensione! Ciauumattia_eurofighter ha scritto:stai facendo un bel lavoro valè...mi sono riletto tutto il Wip e in effetti sto kit te na ha dati parecchi di problemi, la deriva l'hai ripresa molto bene...ma comunque con tutto che hai delle mani d'oro ce ne vuole per farlo diventare un bell' aereo...battute a parte, lo stampo credevo fosse molto meno dettagliato, quello Eduard è lo stesso?
-
Enrywar67
Vorrei dire......ho fatto sia l'Accademy che l'Eduard.....il secondo ha sicuramente un fit migliore nel complesso e una dotazione di armi, antenne ,sonde e sondine da far invidia,un modello veramente new tool in tutto.....pero' ha ,secondo me ,dei dettagli superficiali troppo poco accentuati che insieme alla plastica abbastanza morbida rendono l'assemblaggio piu' complesso che nel vecchio academy.Tutto cio' per dire che i due kit valgono cio' che costano e che con entrambi si puo' realizzare un ottimo modello.Ciao Enrico...

Ultima modifica di Enrywar67 il 6 gennaio 2013, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Ah... grazie Enrì!! almeno non mi mangio le mani per le altre 3 scatole dell'Academy/Italeri che ho sugli scaffali! 
-
Enrywar67
Vale'....una cosa pero' non mi torna:com'è che hai tutti sti' Russi nell'armadio???!!!!Ciao Enrico.
P.S.....mazza che scoppola che avemo beccato
!
P.S.....mazza che scoppola che avemo beccato
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
Me ne stupisco anche io! ma ho solo altri tre Mig-21... mi piacciono le mimetiche!Enrywar67 ha scritto:Vale'....una cosa pero' non mi torna:com'è che hai tutti sti' Russi nell'armadio???!!!!Ciao Enrico.
Zitto... nun ne parlamo!P.S.....mazza che scoppola che avemo beccato!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- LocalitĂ : Ladispoli (Roma)
- Contatta:
in effetti ragazzi neanche a me piace il soggetto, anzi direi che è proprio brutto! ma come ha detto giustamente valerio questo velivolo ha indossato una livrea più bella dell'altra, davvero l'imbarazzo della scelta! specialmente quelle dei paesi africani...Starfighter84 ha scritto:Me ne stupisco anche io! ma ho solo altri tre Mig-21... mi piacciono le mimetiche!
chiedevo dello stampo Eduard perchè mi è capitato ieri di vederlo in un negozio a roma, sia la scatola ProfiPack sia quella WeekEnd, la prima aveva un bel foglio decals decals per svariati esemplari e mi ha abbastanza colpito...forse un pensierino ce lo faccio! il prezzo però non c'era scritto...