Ciao Alessandro,
complimenti per il bel corvaccio.
microciccio
Lockheed SR-71 (Italeri 1/72)
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Lockheed SR-71 (Italeri 1/72)
Accipicchia che bello, e complimenti per la colorazione: fantastica.
Forse l'avrei gradita anch'io un pelino più scura ma, basandomi sulle foto a cui ti sei riferito, hai ottenuto un effetto eccezionale.
Ciao ciao
Forse l'avrei gradita anch'io un pelino più scura ma, basandomi sulle foto a cui ti sei riferito, hai ottenuto un effetto eccezionale.
Ciao ciao
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
In che senso che il muso è sbagliato?il kit è errato?Errico ha scritto:
Se non sbaglio sui vari forum dicono che sia cannato il muso,

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Alessandro
Avevo sentito anche io storie sull'errata forma del muso dell'Sr71 Italeri senza mai verificare la cosa non avendo il soggetto sotto mano. Molti ritengono più giusta la forma dell'YF12 della stessa Italeri e che tale difetto sia da imputare alla progettazione dello stampo più indirizzata verso l'Yf12 appunto.
In ogni caso mi piace l'aspetto usurato della vernice del velivolo bravo! In 1/72 potrei stivarlo pure io a pensarci
!
saluti
Avevo sentito anche io storie sull'errata forma del muso dell'Sr71 Italeri senza mai verificare la cosa non avendo il soggetto sotto mano. Molti ritengono più giusta la forma dell'YF12 della stessa Italeri e che tale difetto sia da imputare alla progettazione dello stampo più indirizzata verso l'Yf12 appunto.
In ogni caso mi piace l'aspetto usurato della vernice del velivolo bravo! In 1/72 potrei stivarlo pure io a pensarci

saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
modello dalla colorazione diiiiiifficile ma tu in linea di massima ci sei riuscito! Mi piace, Bravissimo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Concordo con quanto dice Max. Prima o poi controllo con i trittici.pitchup ha scritto:Ciao Alessandro
In ogni caso mi piace l'aspetto usurato della vernice del velivolo bravo! In 1/72 potrei stivarlo pure io a pensarci!
saluti
si si Valè... facevano pietà....mio papà ha avuto la fortuna di vederne uno dal vivo nel museo USAF di offutt...durante il volo per la red flag ; anche al museo a Eduards ce ne era uno esposto e si vedeva parecchio l'usura e le ondulazioni.. delle lamiereStarfighter84 ha scritto:Te la sei cavata bene anche con le decal secondo me! però non mi convince il weathering con il set Tamiya... sembra un pò "impolverato" il tuo Blackbird. Hai usato colore chiari?

gli pneumatici erano chiari..non so il perchè....

i miei complimenti per questa bella realizzazione dell'uccellaccio nero