Starfighter84 ha scritto:.. Occhio alla capretta però... nell'ultima foto voleva entrare nell'Humvee!

Heidi...si chiama così la capretta, è molto curiosa
mattia_eurofighter ha scritto:comunque mi stai facendo venir voglia di provare a colorare un figurino...

Si tratta di un'altro mondo....e piano piano anche quì si impara a fare qualcosina, credo comunque che dopo quest'avventura i prossimi figurini dovranno attendere un bel po
Davide ha scritto:Il tuo lavoro me lo ero proprio perso!
Tranquillo Davide, sei in buona compagnia, anch'io stò perdendo molti dei lavori in corso sul forum....che sia la vecchiaia in arrivo...

Grazie!!
Madd 22 ha scritto:...Quindi, secondo te, hai raggiunto il limite del compromesso modellistico?

Assolutamente no.....

!!! Sono a parer mio appena entrato nel raggio del compromesso, per arrivare al limite ancora ce n'è di roba da imparare
Le mimetiche viste in foto non convincono nemmeno me....ma dal vivo sono un'altra cosa e ho deciso per questa volta di accontentarmi.
Intanto oggi ho iniziato a ricolorare Aisha e Mario (suo fratello minore....nel mezzo ce ne sono altri 12 tra fratelli e sorelle...

). A differenza di ieri la vernice o meglio i vari strati di vernice sui volti si sono asciugati permettendo ulteriori tonalità, ma oggi non ho avuto tempo per fare quelle piccole correzioni sui ranger....domani è un'altro giorno!
Ciao alla prossima....!!!