Moderatore: Madd 22
Per i lavaggi ho usato sia colori ad olio diluiti sia i Wash della MIG, ma ripeto, non mi piacciono gli aerei ultra usurati e/o molto sporchi per cui su tutti i miei modelli di aerei operativi vi sara' solo quel minimo necessario per dare l'impressione dell'operativita' - per i prototipi l'usura sara' ancora minore in quanto riproducono aerei, in genere con finitura lucida, che non soggiornano piu' di qualche ora sulla linea di volo o in volo, la maggior parte della loro vita la passano negli hangar di manutenzione !!!!! ad esempio il MiG 1.44 ha fatto solo due voli in circa tre anni !!!!!!!Starfighter84 ha scritto:Certo che è vero... i tuoi soggetti sono sempre molto insoliti!
Avrei curato un pochino di piùi lavaggi.... cosa usi? colori ad olio?
Riguardo l'origine dei missili non ho idea, se non ricordo male sono indicati come PL-5 , ma non so' altro !!!!microciccio ha scritto:Poiché lo conosco solo superficialmente mi hanno incuriosito i suoi missili che somigliano ai Python 3. Che tu sappia sono loro, delle copie cinesi oppure degli originali cinesi?
microciccio
L'unica foto che ho dell'abitacolo e' questa :starmaster ha scritto:che colori hai usato per fare gli interni? e il verde è quello tipicamente MIG ?
una fotina della cabina