Oh che bel frullatore, finalmente uno degno di questo nome
buon lavoro con la rivettatrice e bella la mimetica con la pin up (quella centrale è quella della foto no?) sa molto di WWII
Spero non ti secchi se ti posto qualche fotina no?^^
Prima di tutto usando le mie fonti ho digitato "CH-53" ed è comparso come risultato questo
sarà una pilota di Super stallion
poi ecco qualche fotina ravvicnata per fare lo sporco (quello che mi spaice è che purtroppo i rivetti sono in positivo e non negativo quindi come si vede sono sporchi ai lati e non al centro )
Scusa ma questa è una foto che trovo stupenda, ottima la resa cromatica
Io ti ptoporrei di fare ua basetta del genere,solo se hai un Hangar a disposizione
Questa si che è una macchia "formosa"
Qualche fotina dei meccanici alle prese con questo bestione e qualche simpaticone che si siede in posti altrimenti impensabili!
immagini inserite a solo scopo di discussione fonte chivethebrigade.files, defense.gov, wikimedia.org, combatindex.com, chivethebrigade.files.wordpress.com
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
ciao carmine...in 48 poi una volta finito ti servirà davvero un hangar...hai scelto proprio un bel bestione! ammetto che questo è uno di quei pochi elicotteri che costruirei, veramente potente! ammetto che anche io sto seguendo la scatola academy da svariato tempo... vediamo se con questo Wip riesci a farmi comprare un frullino serio! ora sotto con la plastica!
PS: quella rivettratrice sembra che il suo lavoro lo esegua molto bene, dove l'hai presa? io ho quella Amati...fa pena!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sto kittone ti darà grandi soddisfazioni in fase di verniciatura e invecchiamento Carmine... sò già che ti esalterai! buon lavoro!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)