FW-189

Moderatore: Madd 22

Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: maimeri
scratch builder: si

Re: FW-189

Messaggio da Frank »

Ciao boys... grazie per i complimenti. Allora le eliche di solito le faccio scegliendo due o più colori per creare il sandwich e alla fine li fondo con i colori ad olio . Le concludo con una finitura satinata . Tante volte però ho riscontrato delle foto che ritraevano delle eliche che sembravano composte di un solo tipo di legno .
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Complimenti, davvero ben fatto...eliche comprese!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Le imprese ardue non ti spaventano! Ho della Special Hobby la versione classica con muso vetrato e conosco le difficoltà di uesto kit...
A me piace come ti è venuto, hai fatto un ottimo lavoro con i vetrini aperti...

Un saluto dal Roger
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: maimeri

Messaggio da Frank »

Ciao Roger, sono contento ti sia piaciuto. Anche io ho il modello vetrato in 1/48 della Great Wall e come ho detto in precedenza non c'è storia con i modelli moderni. .Il confronto è imbarazzante. Ho iniziato a fare modelli da tanti anni, adesso ne ho 48 ( come la scala che prediligo ) e sono riuscito ad accumulare davvero tante scatole , forse più di 400 . Ho smesso di contarle tempo fà. Però i modelli anche se vecchi , concepiti alle volte negli anni 60, ( vedi Monogram ) con un pò di lavoro valgono la pena di essere costruiti. Vorrà dire che quando ne farò uno di recente concezione, sarà una passeggiata.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”