Reflex per iniziare!
Moderatore: microciccio
- andrewb80
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici di aerei prevalentemente USA
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamya & Alclad 2
- scratch builder: no
- Nome: Andrea
Re: Reflex per iniziare!
Sì sì, ho già fatto alcune foto in hdr impostando a mano i valori dell'esposizione, però così facendo non si possono fare hdr a soggetti in movimento, la mia domanda era per sapere se c'è una funzione che faccia queste regolazioni in automatico i modo da fare uno scatto solo ed avere le 3 o 5 foto pronte per fare l'hdr, però da quello che hai detto tu, c'è già la funzione, parlo dell'auto-braketing
-
- Brave User
- scratch builder: si
Sisi è l'auto bracketing
Non saprei se la 1100D ce l'ha però...

- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Per HDR basta scattare in RAW. Da un singolo scatto, con un software apposito, ne esistono anche di gratuiti, puoi ottenere la tua bella foto HDR
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Ciao, da canonista che sono, posso dirti che la 1100 è la macchina ideale per chi vuole iniziare i primi passi nel mondo delle reflex...per le macro ci vuole un obiettivo diverso dal 18-55, ce ne sono tanti ma o non ne ho nessuno in dotazione...per le raffiche, beh, la 1100D scatta a 3 frames per scondo, un pò pochini......devi salire di fascia. 

-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico,prevalenza aerea,mezzi terrestri,navali e varie
- Nome: Giulio
Ciao,la Canon eos 1100 è un ottima machina "entry level" e da quello che dici alla fine del tuo post,ti interessano le macro e con quella macchina e un obiettivo dedicato ,magari usato,in modo da non svenarti,la cosa è fatibilissima ma non dimenticare un cavalletto stabile e il pulsante o il telecomando,per le raffiche purtroppo la 1100 non è veloce.