Buon lavoro!!

Moderatore: Madd 22
...eh si...un pò come quando ero un modellista in erba (nooooo...che avete capito....non mi facevo l'erba!!!)...compravo la scatola e subito a casaStarfighter84 ha scritto:Max... sei stato folgorato sulla via di Cassino con questo kit! comprare una scatola e metterla subito sul banco dà un sapore diverso al nostro hobby... vero?
...qualcosa in questo negozio di giocattoli si trova (F14..MiG21..o anche sotto il marchio Astrokit)...inoltre ha alcune rarità in resina o vintage.ROGER ha scritto:Questi kit della Fujimi sono delle vere rarità qui in Italia
...grazie Paolo questo ho scoperto che ce l'ho anche io... il Detail%Scale invece ho quello solo sull'A6 normale. In effetti le ali del mio kit sono con aerofreni alle tip quindi ci sarà da spianare....speriamo non perdere il bel dettaglio superficiale.microciccio ha scritto:Aerofax Minigraph n. 7 - Grumman EA-6A Intruder & EA-6B Prowler di Dennis R. Jenkins
Vai tranquillo Max,pitchup ha scritto:...Mi viene un dubbio: mentre rileggevo alcune pagine del libro di Coonts l'autore racconta del lancio di un AGM78 Standard da parte di un EA6 durante la guerra del Vietnam nel '73... era già in servizio presso l'Usnavy questo ordigno all'epoca?????...
oh finalmente ho trovato qualcosa che Paolo non sa!microciccio ha scritto: e che ne so, il resto è tutto scritto in giapponese
...VMAQ2...coda nera e coniglietti!ilGamma ha scritto:ohohoh e chi se lo perde questo!!! versione Max?
...ti dirò...la tentazione di "foldare" (che termine pokeristico sognavo da anni di poterlo usare nel modellismo!!!) le ali ce l'avrei... oppure fare i flap abbassati visto che gli slats abbassati sono da scatola...di sicuro qualcosa taglierò e scratcherò, penso il birdcage caudale se riesco a ricostruirlo.Bonovox ha scritto: Hai intenzione di scratchare le ali??