L'US Navy dell'era dei Jet! e il prossimo??
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: L'US Navy dell'era dei Jet! F-4B Montaggio in corso 26/1
aspetta jacopo prima di chiudere...per me vanno bene aperte, magari aggiungi un cavettino per parte!
le foto le ho trovate in una mia cartella ma non so da dove arrivano ma le posto a scopo visivo!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Alla fine quella presa d'aria non è poi così male.. io l'avrei montata in modo diverso.. ma a parole è difficile da spiegare.. magari appena avrò il kit tra le mani ti spiego la mia idea.. per il resto continua con il montaggio, magari curando maggiormente i pezzi con carta abrasiva dopo averli rimossi dallo sprue! 

- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- Nome: Marco
- Contatta:
Ti può servire?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
vedo che sta prendendo sempre più forma! Sul muso io non riesco a vedere nulla di così sconcio! Che ha?
ciao
Ale
ciao
Ale
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
vesto che il fantasma academy è abbstanza ostico, tutto sommato stai facendo un ottimo lavoro 

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Più che il muso,direi la forma delle prese d'aria,viste frontalmente,se la prospettiva non inganna,non sembrano azzeccatissime...non saprei,bisognerebbe avercelo davanti il modello,ripeto...ciao!
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao jac...bel lavoro su questo nuovo kit,
che apparte qualche piccolo errore, che ci può sempre stare, non mi sembra affatto male, anche perchè in commercio da quello che so di meglio non si trova o credo...
ma poi un cosa, ma invece di comprare senza prima conoscere la qualità del kit, non potevi magari aspettare e attendere che qualcunaltro prima di te lo montasse?

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Jacopo
stai lavorano benissimo.....ma che avrebbe il naso che non ti convince????
saluti
saluti
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Grazie mille quindi incavetto tutto li e ci siamo! grazie mille Francè!!!Bonovox ha scritto:aspetta jacopo prima di chiudere...per me vanno bene aperte, magari aggiungi un cavettino per parte!![]()
le foto le ho trovate in una mia cartella ma non so da dove arrivano ma le posto a scopo visivo!
Non resta che vederti alle prese con questo kittino così mi rendo conto della tua ideaAuro92 ha scritto:Alla fine quella presa d'aria non è poi così male.. io l'avrei montata in modo diverso.. ma a parole è difficile da spiegare.. magari appena avrò il kit tra le mani ti spiego la mia idea.. per il resto continua con il montaggio, magari curando maggiormente i pezzi con carta abrasiva dopo averli rimossi dallo sprue!

Sisi grazie mille!Citation501 ha scritto:Ti può servire?
Grazie mille per il muso parlo dopo!Ale85 ha scritto:vedo che sta prendendo sempre più forma! Sul muso io non riesco a vedere nulla di così sconcio! Che ha?
ciao
Ale
Grazie mille carissimo!!!ilGamma ha scritto:vesto che il fantasma academy è abbstanza ostico, tutto sommato stai facendo un ottimo lavoro
Si in effetti possono fuorviare alcune foto sopratutto anche pure dell'aereo vero dipende da come viene ritratto così ci si vede bene!willy74 ha scritto:Più che il muso,direi la forma delle prese d'aria,viste frontalmente,se la prospettiva non inganna,non sembrano azzeccatissime...non saprei,bisognerebbe avercelo davanti il modello,ripeto...ciao!
Grazie mille Matti e poi perchè aspettare che lo faciano altri, mi paice mettere sotto kit nuovi al massimo per il 2° che dovrebbe arivare a breve provo a fare degli esperimenti nuovi!mattia_eurofighter ha scritto:ciao jac...bel lavoro su questo nuovo kit, che apparte qualche piccolo errore, che ci può sempre stare, non mi sembra affatto male, anche perchè in commercio da quello che so di meglio non si trova o credo... ma poi un cosa, ma invece di comprare senza prima conoscere la qualità del kit, non potevi magari aspettare e attendere che qualcunaltro prima di te lo montasse?
Grazie mille Max!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
saluti
Ragazzi per il musetto non lo so mi sembra un po larghetto! tutto qui comuneu ora sotto a sistemare i piccoli buchetti e scartavetrare tutto

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Raga ho un dubbio assurdo sulla coda, come si vede dalla foto il kit ne propone 4 ma sono indeciso tra queste due..il motivo? ecco una foto

immagine postat a solo scopo di discussione fonte Wikipedia
come si nota l'f-4B dei sun n° 202 ha la coda con l'antenna posteriore squadrata e manca di quella anteriore, il kit propone quella con l'antenna anteriore come quella corretta, non ho troovato foto del mio 200 quindi no so che dire, voi che fareste?
questa è la foto delle 2 parti del kit

immagine postat a solo scopo di discussione fonte Wikipedia
come si nota l'f-4B dei sun n° 202 ha la coda con l'antenna posteriore squadrata e manca di quella anteriore, il kit propone quella con l'antenna anteriore come quella corretta, non ho troovato foto del mio 200 quindi no so che dire, voi che fareste?

questa è la foto delle 2 parti del kit

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ