E basta co' sti F-104.... :-)

Moderatore: Madd 22

Massimo

Re: E basta co' sti F-104.... :-)

Messaggio da Massimo »

Me l'ero perso e lo vedo solo ora!
Bellissimo!!! :-oook
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Lo spillo italico mimetico coi numeroni fa sempre la sua figura; molto bello, peccato per il canopy, ho controllato nella scatola del mio TF, ed è a posto ;)
rotaliscia

Messaggio da rotaliscia »

HornetFun ha scritto:...ho controllato nella scatola del mio TF, ed è a posto ;)
Ho "scoperto" nel frattempo che i trasparenti del 104 Hasegawa sono pensati per essere montati a canopy aperto. Almeno i monoposto.
Il trasparente centrale ha lo spigolo anteriore sinistro ad angolo. Lo spigolo anteriore destro è arrotondato, come sul vero.
Questo significa che se si monta il canopy chiuso, chiude male.
Ho controllato i miei 104 e sono tutti così. Non è un difetto di quello che ho montato, come pensavo.
Paolo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
rotaliscia ha scritto:Ho controllato i miei 104 e sono tutti così. Non è un difetto di quello che ho montato, come pensavo.
Paolo
...è vero! Non ci ho mai pensato che la cosa potesse essere un problema a chi doveva chiudere un tettuccio del '104 Hase.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

rotaliscia ha scritto:Ho "scoperto" nel frattempo che i trasparenti del 104 Hasegawa sono pensati per essere montati a canopy aperto. Almeno i monoposto.
Il trasparente centrale ha lo spigolo anteriore sinistro ad angolo. Lo spigolo anteriore destro è arrotondato, come sul vero.
Questo significa che se si monta il canopy chiuso, chiude male.
Ho controllato i miei 104 e sono tutti così. Non è un difetto di quello che ho montato, come pensavo.
Paolo
Questa non la sapevo.....! vabbè... vorrà dire che farò tutti i miei '104 "aperti" (come se non li volessi già fare così ;) )! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Molto bello, davvero molto bravo :-oook :-oook :-oook :-oook :cool:
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: maimeri

Messaggio da Frank »

Anche se quella volta potevamo prendere l' F-4, lo Starfighter Italiano è sempre bello ....... e Tu gli hai reso onore.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rotaliscia

Messaggio da rotaliscia »

Di nuovo grazie a tutti !
Paolo
Rispondi

Torna a “Jet”