Bf 109E 4 (finito!!?? pag 6)
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Bf 109E 4 (aggiornamento Wip)
Sono un fan accanito dei prodotti Master... costano poco e rendono molto! hao fatto bene a sostituire le armi.... ora fanno un figurone!!
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
quei cannoni si che rendono, i prodotti master sono una vera chicca!!!li comnpro per tutti i miei modelli!

Bellissimi quei cannoncini!!
Questa Master al vedere lavora proprio bene eh?
Questa Master al vedere lavora proprio bene eh?
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ottimo lavoro,presi anch'io i cannoncini
...ciao!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Alessandro,
davvero un piacevole inizio.
[tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][attachment=1]Artwork-Bf-109E4-9.JG26-(Y1+I)-Schopfel-France-Aug-1940-0B-800X303.jpg[/attachment][/td]
[td=border:1px solid #cccccc][attachment=0]Artwork-Bf-109E4-2.JG3-(B8+)-Bernhard-Lampskemper-WNr-5338-France-1940-0A-800X293.jpg[/attachment][/td][/tr]
[tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][url=http://www.asisbiz.com/il2/Bf-109E/Bf-109E-JG26.9-%28Y1+I%29-Schopfel/pages/Artwork-Bf-109E4-9.JG26-%28Y1+I%29-Schopfel-France-Aug-1940-0B.html]Artwork Bf 109E4 9.JG26 (Y1+I) Schopfel France Aug 1940-0B[/url][/td]
[td=border:1px solid #cccccc][url=http://www.asisbiz.com/il2/Bf-109E/Bf-109E-JG3.2-%28B8+%29-Lampskemper/pages/Artwork-Bf-109E4-2.JG3-%28B8+%29-Bernhard-Lampskemper-WNr-5338-France-1940-0A.html]Artwork Bf 109E4 2.JG3 (B8+) Bernhard Lampskemper WNr 5338 France 1940-0A[/url][/td][/tr]
microciccio
Nota: immagini inserite a solo scopo di discussione e tratte dal sito asisbiz.com
davvero un piacevole inizio.
I velivoli che hai scelto sono entrambi molto belli. Personalmente avrei il tuo stesso dubbio anche se, forse, di primo acchito preferisco quello di Lampskemper.albru ha scritto:... sono indeciso tra l'areo di Gerhard Schöpfel (1 giallo 9./JG26) e quello di Bernhard Lampskemper (8 nero JG3)
probabilmente farò il primo ma ancora ci sto pensando...
Nota: immagini inserite a solo scopo di discussione e tratte dal sito asisbiz.com
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quotomicrociccio ha scritto:..., di primo acchito preferisco quello di Lampskemper...

Muso giallo!!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ragazzo...non è che hai digitato male ? Per me la scala è 1/7...
...
Strabello!

Strabello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- splash_one
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Riccardo
Gli Emil col muso giallo erano fantastici !!! Per me vai a cannone con Cowling e Tail in RLM04 

-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Alessandro
Ciao a tutti
dopo un lungo periodo di assenza riesco finalmente a postare qualche immagine sullo stato di avanzamento dei lavori (si fa per dire):

Devo probabilmente riprendere (tra le altre cose da fare) qui e là qualcosa e forse fare le estremità alari gialle ... nel fratttempo
ecco anche l' Ofw Bernhard Lempskemeper (2/JG3) con il suo aiutante e kubelwagen

un saluto a tutti
Alessandro
dopo un lungo periodo di assenza riesco finalmente a postare qualche immagine sullo stato di avanzamento dei lavori (si fa per dire):

Devo probabilmente riprendere (tra le altre cose da fare) qui e là qualcosa e forse fare le estremità alari gialle ... nel fratttempo
ecco anche l' Ofw Bernhard Lempskemeper (2/JG3) con il suo aiutante e kubelwagen

un saluto a tutti
Alessandro
Tutto ben fatto, bravo! Sia la colorazione sul 109 che i soggetti a latere....assomiglia molto alla versione che stò restaurando anche io in 48
Un saluto dal Roger

Un saluto dal Roger