Me-323 Gigant & BF-108 Taifun in Tunisia

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Me-323 Gigant & BF-108 Taifun in Tunisia

Messaggio da Jacopo »

Mi paice da morire :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV ottimooo bravissimo!!!! :-oook :-oook
splash_one
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da splash_one »

Sono svenuto.... :-000 :-000 :-000 :-000 :-000 :-000
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Giancarlo
Ti giuro che mi ha emozionato una simile Opera...è IL diorama....una delle cose più spettacolari che abbia mai visto in anni di vita modellistica. Meriterebbe la visione mondiale su tutte le riviste...ali...terra...ruote...figurini.... manca solo una pozzanghera e sarebbe il diorama totale.
Veramente non ho più parole per l'ammirazione!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Ale85 ha scritto:Bellissimo! Soprattutto il Gigant è un che di spettacolare! davvero!
ciao
Ale
Jacopo ha scritto:Mi paice da morire :-SBAV ottimooo bravissimo!!!!
Non so più che dire.....GRAZIE :-D
splash_one ha scritto:Sono svenuto....
Ormai ti sarai ripreso, nel caso usa la tecnica dei "sali"..... :-crazy
pitchup ha scritto:Ciao Giancarlo
Ti giuro che mi ha emozionato una simile Opera...è IL diorama....una delle cose più spettacolari che abbia mai visto in anni di vita modellistica. Meriterebbe la visione mondiale su tutte le riviste...ali...terra...ruote...figurini.... manca solo una pozzanghera e sarebbe il diorama totale.
Veramente non ho più parole per l'ammirazione!
saluti
Ma dico, Max, ancora non ho assimilato i bellissimi complimenti dell'altro giorno e tu te ne esci con un commento del genere :oops: :o
Sono allo stesso tempo estremamente lusingato e vagamente preoccupato.....perchè ho il fondato timore che qualsiasi cosa farò in futuro potrebbe essere fonte di delusione :-incert :)
Ciao tutti e grazie di nuovo, Uanca
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Spaventosa la grandezza del diorama (nel senso bellissimo) !!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non devi essere sorpreso dei tanti complimenti Giancarlo... te li sei strameritati!

A parte la tua abilità come dioramista (che non mi aspettavo fosse così elevata), ho visto nel tuo WIP una capacità innata di rendere al meglio un soggetto non semplice da riprodurre (mi riferisco al Gigant). Tutti i dettagli di contorno, quali i figurini e i mezzi, sono la ciliegina sulla torta di un gran bel lavoro...
Quindi, non mi resta che accodarmi ai complimenti che già ti hanno rivolto gli amici del forum... io aggiungo, solamente, che sei Bravo (con la B maiuscola)! :)

Fabio invocava un articolo da pubblicare in home page... e io rincaro la dose! ti andrebbe di scrivere qualcosa su questo "progettone" e pubblicarla sul sito? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Uanca...
Questa basetta è veramente un capolavoro!!!
Veramente bellissimo!!! E poi, sei perfettamente riuscito ad amalgamare aerei-mezzi-figurini-oggetti alla grande!
Complimenti!
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Maver76 ha scritto:Spaventosa la grandezza del diorama (nel senso bellissimo) !!!
Ah ah, grazie Cosimo è "spaventosa" proprio la grandezza materiale, messo nella vetrina destinata agli aerei grandi fa sembrare tutti gli altri dei "mignon" :-D
Starfighter84 ha scritto:Non devi essere sorpreso dei tanti complimenti Giancarlo... te li sei strameritati!
A parte la tua abilità come dioramista (che non mi aspettavo fosse così elevata), ho visto nel tuo WIP una capacità innata di rendere al meglio un soggetto non semplice da riprodurre (mi riferisco al Gigant). Tutti i dettagli di contorno, quali i figurini e i mezzi, sono la ciliegina sulla torta di un gran bel lavoro...
Quindi, non mi resta che accodarmi ai complimenti che già ti hanno rivolto gli amici del forum... io aggiungo, solamente, che sei Bravo (con la B maiuscola)! :)
Fabio invocava un articolo da pubblicare in home page... e io rincaro la dose! ti andrebbe di scrivere qualcosa su questo "progettone" e pubblicarla sul sito? ;)

Grazie Valerio, dei bellissimi complimenti, non so il fatto di riuscire a trarre dei lavori soddisfacenti sia una qualità innata :) , sicuramente l'ho coltivata nel tempo, perchè la pochezza di certi kit un pò anzianotti non mi ha mai fermato.... ;) .
Riguardo alla richiesta tua e di Fabio di un articolo ,credo sia meglio che declini l'invito :oops: . Per quanto io ne sia molto lusingato, la scittura, in tutte le sue forme, è una cosa che non mi riesce mai di fare volentieri e per mio carattere preferisco essere sincero piuttosto che accampare una qualche scusa :-incert . Credo che il mio modesto contributo al forum sia più efficace se magari faccio qualche WIP in più :roll:
matteo44 ha scritto:Ciao Uanca...
Questa basetta è veramente un capolavoro!!!
Veramente bellissimo!!! E poi, sei perfettamente riuscito ad amalgamare aerei-mezzi-figurini-oggetti alla grande!
Complimenti!
Grazie Matteo, l'inserimento di cosi tanti elementi era una novità anche per me, ma mai come in questo caso le dimensioni lo permettevano, o forse per meglio dire lo richiedevano a gran voce :-D
Ciao a tutti Uanca
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Uanca ha scritto:Riguardo alla richiesta tua e di Fabio di un articolo ,credo sia meglio che declini l'invito :oops: . Per quanto io ne sia molto lusingato, la scittura, in tutte le sue forme, è una cosa che non mi riesce mai di fare volentieri e per mio carattere preferisco essere sincero piuttosto che accampare una qualche scusa :-incert . Credo che il mio modesto contributo al forum sia più efficace se magari faccio qualche WIP in più :roll:
Tranquillo Giancarlo, non ti preoccupare! :) :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Uanca ha scritto:... magari faccio qualche WIP in più :roll: ...
Ciao Gian Carlo,

ti prendiamo tutti in parola :mrgreen: ringraziandoti in anticipo.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Eliche”