@ Fabio - il fatto che il momento cruciale del lavoro sia coinciso con il periodo dell'anno in cui ho più tempo libero mi ha certamente agevolato, come molti di voi faccio fatica a dedicarmi ad un solo soggetto per volta, ma visto che c'erano da fare diverse cose per il diorama sono riuscito a portare avanti tutto insieme. Sicuramente le dimensioni finali e la sua collocazione in una vetrina possono essere di difficile collocazione in molte abitazioni, ma io sono campagnolo

@ William - che dire di un cosi "fiammeggiante" complimento .....

@ Paolo ,ma che mi vuoi far commuovere

@ Guido - grazie Guido per una volta che l'aereo lasciava in effetti grandi spazi da riempire ne ho approfittato, e sono contento della tua approvazione alla collocazione finale che in effetti ho provato e riprovato più volte. Le prospettive fotografiche sarebbero in effetti eccellenti se fossi in grado di sfuttarle, perchè da ogni lato lo inquadro c'è sempre qualcosa che potrebbe fare da elemento secondario, almeno in questo le dimensioni del diorama sono un vantaggio

@ Roberto - Ti ringrazio e ti assicuro che la mia ignoranza riguardo ai mezzi è pari alla tua

Ciao e grazie a tutti