ho aperto il tuo wip e son rimasto così

per la miseria che bei pit!!!posso solo ammirare per quando son belli dettagliati e puliti!

Moderatore: Madd 22
Non agitatevi il terzo cockpit è stato solo propedeutico, ho provato il cruscotto in fotoincisione eduard precolorato tanto per vedere che effetto fa, ma ho preferito quelli da scatola dipinti. Quindi il terzo cockpit (equivalente per una versione G soltanto) per ora resta iniutilizzato....anche se un ASA-M non mi discpiacerebbe, ma si tratta di rifare praticamente tutti gli interniMassimo ha scritto:........E poi un pozzetto non ha la paratia posteriore...sta a vedere che quel volpone di uno starflyer lì al prossimo post svela...IL BIPOSTO!!!![]()
Torniamo seri.![]()
Che tempo fa li da te?
Cambiamo argomento:
mi sembra che i pannelli strumenti siano differenziati,o vedo male?
Il pit completo mi sembra proprio ganzo!Mi sembra solo un po' altino il seggiolino(detta così fa molto sedia da asilo nido,ma provate ad averlo sotto il culo durante un'eiezione!!!)
Quindi il prossimo gioiello sarà un C2?
Concedimi solo un piccolo sfogo:MA POSSIBILE CHE CON TUTTI GLI STEMMI CHE CI SONO STATI AI TEMPI DELLO SPILLONE E QUEL BELLISSIMO FOGLIO DECAL CHE HAI LASCIATO INTRAVVEDERE ALL'INIZIO,SI DEBBA SEMPRE ESSERE CONDANNATI A VEDERE STO CA##O DI CAVALLINO RAMPANTE DAPPERTUTTO?fine dello sfogo.
...starflyer ha scritto:Il biposto sinceramente non mi è mai piaciuto, si rovina quella linea pura che ha il monoposto.
Lo so, a volte i gusti sono contrastanti, ma in genere di alcuni aerei io trovo i biposto sgraziatipitchup ha scritto:Ciao...starflyer ha scritto:Il biposto sinceramente non mi è mai piaciuto, si rovina quella linea pura che ha il monoposto.qui parte la mia scomunica doverosa per simili affermazioni: eretico, miscredente, infedele e adoratore del falso profeta
![]()
saluti
Sicuramente prima o poi ne farò uno, ma onestamente trovo che "la gobba" tolga qualcosa alla linea dello spillonestarflyer ha scritto:Lo so, a volte i gusti sono contrastanti, ma in genere di alcuni aerei io trovo i biposto sgraziatipitchup ha scritto:Ciao...starflyer ha scritto:Il biposto sinceramente non mi è mai piaciuto, si rovina quella linea pura che ha il monoposto.qui parte la mia scomunica doverosa per simili affermazioni: eretico, miscredente, infedele e adoratore del falso profeta
![]()
saluti, anche se necessari alla loro funzione. Ma non preoccuparti, comunque riconosco il valore che meritano.