Re: La vostra postazione da lavoro.
Moderatore: FreestyleAurelio
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
BEL LAVORO!!! 

- gian marco
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico fin da bambino.
Prediligo i jet, anche se qualche classico ad elica non guasta mai.
Inoltre a volte mi concedo lo spazio per delle belle auto sportive e
qualche mezzo militare! - Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Gian Marco
vedo che molti di voi sono pieni di scatole...ma tenete le scatole anche dei modelli gia fatti o le buttate? a me piace tenerle..
"Colui che "impazzisce" tra le scatole di montaggio..e svaligerebbe interi scaffali di negozi..!":)

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Qualche volta conservo le scatole, soprattutto se all'interno...ho preso qualche appuntogian marco ha scritto:vedo che molti di voi sono pieni di scatole...ma tenete le scatole anche dei modelli gia fatti o le buttate? a me piace tenerle..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
qualche scatola Vintage la conservo anche io....forse per nostalgia..seastorm ha scritto:Qualche volta conservo le scatole, soprattutto se all'interno...ho preso qualche appuntogian marco ha scritto:vedo che molti di voi sono pieni di scatole...ma tenete le scatole anche dei modelli gia fatti o le buttate? a me piace tenerle..

quelle ancora piene sono il 104 Monogram e il P-47
poi ho ancora una scatola della versione A ancora imballata nel celophane....e mai l'aprirò il modello è questo quì

-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Eh, carissimo Eugenio, avere quelle scatole per le mani è un pò come avere la macchina del tempo...starmaster ha scritto:qualche scatola Vintage la conservo anche io....forse per nostalgia.. quella Italaerei dell'RF-84F è del 1965............quella del Red baron è del 1988..quella della versione C 1986 quella del Monogram è 1978; .-...quelle Testors...1966... e il G 1993..
quelle ancora piene sono il 104 Monogram e il P-47
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
personalmente le scatole vuote le tengo separate da quelle da montare ma non le butterei mai...alcune hanno delle boxart favolose, a volte mi rimetto a guardarlegian marco ha scritto:vedo che molti di voi sono pieni di scatole...ma tenete le scatole anche dei modelli gia fatti o le buttate? a me piace tenerle..

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Le scatole no, però, in alcuni casi, ritaglio le boxart in quanto a volte sono vere opere d'arte da incorniciare.
saluti
Le scatole no, però, in alcuni casi, ritaglio le boxart in quanto a volte sono vere opere d'arte da incorniciare.
saluti
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Finita!!!!!
Manca ancora da sistemare qualche piccolo dettaglio ma nel complesso è finita. Spesa totale 150 euro tra legno, cerniere, slitte x cassetti, lampade ecc. Totalmente autocostruita (e si vede
) ma non faccio il falegname di professione. Appena passa il mal di schiena a lavoro!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Hemmm...... Ok Errico!!! Vieni e ne fai una pure a casa mia?? E' bellissima, e poi vuoi mettere la sodisfazione di averla fatta da te??errico ha scritto:Finita!!!!!![]()
![]()
Manca ancora da sistemare qualche piccolo dettaglio ma nel complesso è finita. Spesa totale 150 euro tra legno e viti, cerniere tasselli ecc. Totalmente autocostruita (e si vede
) ma non faccio il falegname di professione. Appena passa il mal di schiena a lavoro!
Complimentissimi!!!

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Bellissima Errico,altro che!!!Ciao!