Sondaggio GB2013 - parte la prima votazione!
Moderatore: Starfighter84
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
Re: Sondaggio GB2013 - parte la prima votazione!
incredibile rimonta di biblani e bevithè !!!! dai dai dai!
....a proposito di Gb crucco.....ho pure uno stupendo Kingtiger dragon 1\35......The battle of the Bulge!!!!!!!!!!!!!Hai visto mai.......

http://www.findmodelkit.com/sites/defau ... 100725.jpg

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Pure io!!!!!Enrywar67 ha scritto:....a proposito di Gb crucco.....ho pure uno stupendo Kingtiger dragon 1\35......The battle of the Bulge!!!!!!!!!!!!!Hai visto mai.......![]()

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi assento per qualche ora... e che succede? mi si stravolgono tutte le votazioni!!
Niente da fare per la IDF... ci vorrebbe un miracolo oramai!
Dura la lotta, invece, tra RAF e biplani.... io tifo per la RAF, stranamente! un soggetto tedesco non mi attira in questo momento...
Abbasso la IDF, non deve vincere!!!
Ovviamente scherzo... votate, votate!!!
Tranquillo... si era capito ovviamente!

Dura la lotta, invece, tra RAF e biplani.... io tifo per la RAF, stranamente! un soggetto tedesco non mi attira in questo momento...

Marco... mi hai aperto un mondo! è come Zenigata con Lupin... se lo avesse preso, poi cosa avrebbe fatto per il resto della sua vita??Geometrino82 ha scritto:Pensi di essere pronto a questo? Pensi non sia meglio che il "badge IAF" sotto alla tua (nostra) firma rimanga un miraggio? A te l'ardua sentenza.
Lo dico per te, sei ancora un giovanotto e hai ancora tutta la vita davanti.
Abbasso la IDF, non deve vincere!!!

Ovviamente scherzo... votate, votate!!!

Sia chiaro che il mio era solo un messaggio ironico e voleva essere solo una provocazione tanto per ridere un po'. Non fraintendetemi vi prego.
Tranquillo... si era capito ovviamente!

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
io ragazzi ho votato per Addestratori e Tedeschi...speriamo bene, soprattutto per i primi!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Appena sono arrivato in ufficio mi sono fiondato: è passata la linea crucca allora?????
Mi piacerebbe fare un '104 Marine o un Phantasmone...pure Recce magari...però anche un bell'F86
.... magari trovo un Leopard.... '104 Lizard..... e se trovo un antidiluviano Alpha Jet Airfix...
saluti
Appena sono arrivato in ufficio mi sono fiondato: è passata la linea crucca allora?????
Mi piacerebbe fare un '104 Marine o un Phantasmone...pure Recce magari...però anche un bell'F86

saluti
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
Bhè potrei sempre fare un biplano tedesco....

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
evvivaaaaaaaa la cruccolandia
non ho ancora deciso il modello ma durante la guerra fredda mi contate tutte le 2 forze aeree? 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
In effetti dal '49 all'89 ci sarebbe anche la DDR
...ulteriore ampiamento della platea di soggetti
saluti
In effetti dal '49 all'89 ci sarebbe anche la DDR

saluti