D.520 n°478 e piccola pubblicità
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: D.520 n°478 e piccola pubblicità
Molto ben fatto,chissà che non mi passi l'idea di farne uno Regia...ciao!
- Massimo_04
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: Centaurus
- Nome: Massimo Giugnoli
Per quelli RA ci sono due fogli della Aeromaster:Chi le fa le decal Massimo?
48-300

qui c'è il mio cruccio... quello ANR... per quanto ne so completamente inventato ma ne risultavano in carico tre per addestramento
48-301

interessante quest'ultimo perchè permette di realizzare il "371" fotografato in una serie famosa di scatti mentre viene ispezionato da un generale e che porta, unico nel suo genere, la decal del fascio in fusoliera. Lo feci tanti anni fa e allora si pensava che fosse interamente in VOS... mentre forse nuove ricerche, lo danno interamente in GAC... (Ringrazio Riccardo Trotta per le preziose documentazioni che ebbe la gentilezza di inviarmi) questo modello fu addirittura pubblicato sulla rivista del compianto Francois dandomi molta soddisfazione...

inoltre la tauro fa anch'essa un foglio per il nostro 520
48-565

presenti tre esemplari: l'1 rosso, il 20 e il 14 bianco
invece lo zebrato lo fa Iliad Design
spero di esserti stato di aiuto.
M.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Massimo,
personalmente questo velivolo mi lascia davvero molto freddo, quindi complimenti a te per aver trovato una mimetica davvero originale e, per me, sconosciuta.
microciccio
personalmente questo velivolo mi lascia davvero molto freddo, quindi complimenti a te per aver trovato una mimetica davvero originale e, per me, sconosciuta.
microciccio
Io sono più per le mimetiche standard però i complimenti per l'originalità del modello te li meriti tutti 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Grazie per le info Massimo... immagino che i fogli della Aeromaster siano oramai introvabili.....
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
cambia mimetica a quell'aereo...non si sa mai qualche giudice sportivo...!!!
Complimenti!

Complimenti!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)