Che Genere di Modellista?: Aerei , in genere con una stella rossa piantata in mezzo alla deriva.. o in alternativa italianofilo dalla WWII ai giorni nostri..
Che Genere di Modellista?: Aerei , in genere con una stella rossa piantata in mezzo alla deriva.. o in alternativa italianofilo dalla WWII ai giorni nostri..
ed è tutto...ed è tutto fatto bene. bravo barone, il modello sta uscendo veramente bene, io tra i miei programmi ho il mig 29 academy in 48, cmq tornando a noi, io ho abbandonato i pastelli acquerellabili che usavo fino al mio terzultimo modello, l'f18 hornet, dal corsair II in poi ho usato sempre le tempere a olio che vanno molto meglio e poi dopo sta al modellista abusarne o meno, cmq non sono io che devo consigliare te, che sei molto ma molto bravo, dovrei chiederti dei consigli semmai hehehe, attendo sviluppi che sto 29 mi interessa!!! vai vai lavora!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Molot bene Barò! mi sorge un piccolo dubbio sull'antiriflesso... non sò se te hai altre foto, ma da quella che hai postato nella prima pagina sembra come se il nero non abbia contorni definiti ma sfumati... insomma, che st'antiglare sia verniciato alla bene e meglio. I rivetti sono fantastici!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
bella barone...che precisione. l'abitacolo visto insieme all'aereo fa ancora + effetto!! bello proprio, weathering al punto giusto, senza strafare ne lasciare cose al caso!! dai dai che manca poco!!!