MiniGB Exotic - Starfighter84 - Mig-21 MF Egyptian Air Force
Moderatore: Starfighter84
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
Re: MiniGB Exotic - Starfighter84 - Mig-21 MF Egyptian Air F
Concordo col dott. Aurelio De Aerografis:
NUN POTEVI FA DE MEJO!!!
NUN POTEVI FA DE MEJO!!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Scusa, ma l'hai fatto tu? Abituato a vedere la tua "mano", diciamo che il pit si distacca un pò dal tuo modo di lavorare ma non per questo è venuto male...anzi!
Dai ragazzo che lo domi alla grande sto modello!
Dai ragazzo che lo domi alla grande sto modello!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Te l'ho detto Franco....questa volta è venuto proprio.... brutto! Non sò...forse questo soggetto non riesce a prendermi.... 

- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Dai Valerio, non essere così severo.
Mancano solo un particolare come ti ha mostrato nella sua foto Aurelio. Il cordone delle spine, ma lo puoi sempre aggiungere.
A dire il vero ci sono altre due cose che guardando la foto attirano l'attenzione... i due pulsanti in guardiola, uno rosso ed uno blue (quello nero lo tralasciamo).
Poi non vedo altre cose interessanti da segnalare
Mancano solo un particolare come ti ha mostrato nella sua foto Aurelio. Il cordone delle spine, ma lo puoi sempre aggiungere.
A dire il vero ci sono altre due cose che guardando la foto attirano l'attenzione... i due pulsanti in guardiola, uno rosso ed uno blue (quello nero lo tralasciamo).
Poi non vedo altre cose interessanti da segnalare

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Sei troppo severo Valè, il pit è venuto molto bene.FidatiStarfighter84 ha scritto:Te l'ho detto Franco....questa volta è venuto proprio.... brutto! Non sò...forse questo soggetto non riesce a prendermi....

Il fatto che lo vedi brutto è perchè è un Mig....non è colpa tua

Off Topic
Dott.Macchi Lei è troppo gentileNabucodonosor ha scritto:Concordo col dott. Aurelio De Aerografis:

Sei un grande Luca

Mah secondo me quel cruscotto non è poi così male, capisco voler fare le cose fatte bene ma da li ad un disastro ce ne passa!
Vedi ben di fare poche pugnette con il pit, và benissimo
e poi quando sei "imperfetto" mi sei anche più simpatico
Un saluto dal Roger

Un saluto dal Roger
a) non è affatto brutto; non è che hai pretese troppo alte da te stesso Valè'?Starfighter84 ha scritto:Te l'ho detto Franco....questa volta è venuto proprio.... brutto! Non sò...forse questo soggetto non riesce a prendermi....
b) fai un Eduard, poi vedi che il soggetto ti prende!

Ciao
Paolo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
ROGER ha scritto:Vedi ben di fare poche pugnette con il pit, và benissimoe poi quando sei "imperfetto" mi sei anche più simpatico
![]()
![]()
Un saluto dal Roger

Pà... sapevo di poter fare meglio... è questo quello che fa rodere. Comunque vabbè... magari fra qualche giorno, quando riprendo in mano il modello, mi parrà più decente del previsto!rotaliscia ha scritto:a) non è affatto brutto; non è che hai pretese troppo alte da te stesso Valè'?

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao valerio
Beh è normale..... mentre dipingevi il seggiolino usavi QUELLA foto?????
saluti
Beh è normale..... mentre dipingevi il seggiolino usavi QUELLA foto?????

saluti