ciao!
Moderatore: Madd 22
Già fatto, ieri sera sono usci dal garage (il mio laboratorio) a 00.00, presto qualche foto di aggiornamento. Per i figurini non credo non sono bravo con i pupazzi però magati una bella basetta sicuramente, grazie per il commento.Kit ha scritto:Concordo sulla soluzione proposta da Sebastiano, dovrai solo togliere i rinforzi già incollati....![]()
!!
ciao!
Scusa Fabrizio, ma perche non usi un foglio di plasticard più sottile e poi lo rivetti da un lato; vedrai che dal lato opposto "usciranno" in positivo le rivettature che ti servono senza spendere soldi e tempo inutili!BernaAM ha scritto:Mi sembra di capire che l'unica pecca siano proprio le dimensioni di questi rivetti, con l'aiuto dell'amico Carmine "GAMMA" che mi ha suggerito l'utilizzo di quei fogli decal rivettati mi dembra una buona soluzione soltanto che ho già visto che non sono di facile reperimento credo che sono acquistabili solo presso il sito dedicato, comunque domani tempo permettendo farò altre ricerche. Ringrazio tutti per i commenti e la partecipazione vi terrò sicuramente aggiornati.
Ciao.
Fabrizio.
Concordo Fabrizio. Vedrai che l'ispirazione prima o poi tornerà e potrai completare questo bel progetto.BernaAM ha scritto:Sicuramente lo porterò a termine, anzi mi dispisce anche un pò accantonarlo momentaneamente ma quando non và e meglio cambiare aria.