Ju-87b Picchiatello - 1/72 Fujimi

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Re: Ju-87b Picchiatello - 1/72 Fujimi

Messaggio da Psycho »

Bene bene, uno stuka ci sta sempre bene! :D Buon lavoro!
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Il tettuccio aperto non è certo fondamentale :) , buon lavoro Gianca
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Vedo con piacere che inizi lo Stuka :-oook ...e che lo fai Regia :-boing :-boing :-boing !Bellissimo wip,buon lavoro!Ciao!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Te la sei cavata più che bene con le fotoincisioni Fabio! ma lo Spit?? :-NOOO

:-D ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ottimo inizio! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Starfighter84 ha scritto:Te la sei cavata più che bene con le fotoincisioni Fabio! ma lo Spit?? :-NOOO

:-D ;)
Stai buono dai... ho cominciato questo perchè posso portarlo avanti la sera dopo cena (quando sono a casa) in cucina assieme alla consorte (per evitare il linciaggio), fintanto che devo fare questi noiosi passaggi senza vernice. Lo spit è sempre sul banco, sto cercando di curare al massimo i particolari.. in questi giorni ho rimaneggiato l'elica che non mi convinceva e rifatto le walkaway verticali ad aerografo visto che ho coperto un po di scorstature coi colori base mangiando via un po di nero della decal.

Non ti preoccupare!!! Grazie a tutti gli altri per la fiducia :-oook :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

E vai Fabio!!!!
Non posso che approvare in pieno la tua scelta!!!! :-oook :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

oh mamma Fabio, tutte quelel fotoincisioni in 72!!! :-000 :-crazy :-crazy :-crazy
albru
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Alessandro

Messaggio da albru »

Bella scelta. La linea un po' tozza dello stuka mi è sempre piaciuta e credo sia stato uno dei primi aerei che ho costruito da bambino (ma si trattava dell'airfix in bustina).
Per qunato riguarda il kit che hai tu, direi che un intervento da fare è la ricostruzione del faro di atterraggio sull'ala sinistra che nel modello è solo inciso sul bordo alare.

Alessandro
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

albru ha scritto: Per qunato riguarda il kit che hai tu, direi che un intervento da fare è la ricostruzione del faro di atterraggio sull'ala sinistra che nel modello è solo inciso sul bordo alare.

Alessandro
Grazie Alessandro non me ne ero accorto visto che le ali sono ancora attaccate allo sprue, toccherà pensarci quando arriverà il momento e inventarsi qualcosa.
Intanto vi mostro i piccoli progressi. Dato colore agli interni e un po di luce ad aerografo, stasera vado di pennello e particolari. Rifatto il radiatore con le fotoincisioni, c'è di che impazzire ma il risultato mi piace... fortunatamente sono quasi finite!

Domandina: i nostri stuka non avevano la sirena giusto??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”