Bellissime!!!!
Complimenti anche per il Taifun...
Non vedo l'ora di veder finito questo tuo progettone!!!

Moderatore: Madd 22
Confermo!! Le ho viste ieri sera, perfette! Gli ho chiesto se mi faceva anche la mia ogiva per il P-39Q in 48 cobelligerante ma ha nicchiato ehehehSPILLONEFOREVER ha scritto:Quelle ogive sono dei bijoux Gian Carlo
Certamente questo problema con i vetrini va affrontato e risolto....solo da quest'anno ho cominciato a usare la tappo verde,forse basterebbe una maggiore attenzioneStarfighter84 ha scritto:Il taifun è veramente un piccolo gioiellino Gianca, complimenti! posso capire la tua insoddisfazione per i trasparenti vista la buona riuscita del modello.... ma, visto che utilizzi la Future, perchè non usi l'Attack per incollare? con la cera che protegge il vetrino la trasparenza non viene intaccata minimamente.![]()
Il Clear Decal Film io lo passo ad aerografo pure.... poi pulisco tutto con alcool.
Ci deve essere stato un malinteso......ROGER ha scritto: .....Gli ho chiesto se mi faceva anche la mia ogiva per il P-39Q in 48 cobelligerante ma ha nicchiato eheheh.....
Roger
Dici davvero?!?!? Mi sà che non avevo capito nemmeno allora, figurati se mi lascio scappare una occasione del genere, beh se sono ancora in tempo....mi rimangio quanto detto in precedenzaUanca ha scritto: Ci deve essere stato un malinteso......,mi sembrava di essermi offerto già tempo fa, ma allora avevi nicchiato tu.....
![]()
![]()
Un saluto a tutti, Gianca
No Gianca... l'Attack non intacca la plastica, la Tappo Verde la scioglie.Uanca ha scritto:Ma teoricamente la future dovrebbe proteggere anche dagli aloni della tappo verde, o sbaglio ?
Azz...hai ragione Valerio, e dire che lo so, a volte la parte razionale del mio cervello è parecchio in ritardo rispetto a quella che agisceStarfighter84 ha scritto:
No Gianca... l'Attack non intacca la plastica, la Tappo Verde la scioglie.
Fortunatamente l' offerta era valida fino alle 24 del 30 nov. per cui......si può faROGER ha scritto: Dici davvero?!?!? Mi sà che non avevo capito nemmeno allora, figurati se mi lascio scappare una occasione del genere, beh se sono ancora in tempo....mi rimangio quanto detto in precedenza
Fiuuu giusto in tempo!! La documentazione non l'avevi, è sul secondo volume per cui te la faccio avere sicuramente....e grazie ancoraUanca ha scritto:Fortunatamente l' offerta era valida fino alle 24 del 30 nov. per cui......si può fa, però mi serve anche una foto o disegno dell'ogiva perchè non mi ricordo se ho anche io la documentazione ho me l'avevi prestata tu
![]()
Ciao Uanca