HH65 Dolphin U.S.C.G. - Ripresa lavori

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: HH65 Dolphin U.S.C.G. - nuovi sviluppi

Messaggio da matteo44 »

Gran bel lavoro Fabrizio!!!
I rivetti però mi sembrano un pò troppo grandi però... ma credo che dopo una carteggiata saranno :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ahò stai a diventà peggio di Gigi eh... lui, almeno, un modello all'anno lo tira fuori! :-sbraco

Scherzi a parte, le piastre sono un pò fuori scala anche secondo me Fabrì... sopratutto negli spessori. Secondo me ti conveniva usare del lamierino di rame o di ottone... lo spessore ridotto avrebbe dato un risultato migliore. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

oh mamma Fabrì che lavoro! :-000 vorresti fare pure il mio? :? :lol:

i rivetti mi sembrano un po grossi però, li dari una limatina vero? :-oook

credo che per evitare noie, io suerò un foglio della Archer Rivets, sono rivetti in resina in diverse scale, che si posano a mo di decals :-oook
Ultima modifica di ilGamma il 28 novembre 2012, 10:56, modificato 1 volta in totale.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao fabri
Cavolo, ecco perchè tiri fuori un modello l'anno: perchè ti dedichi a questi lavoroni!!!
Bravo
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

ilGamma ha scritto:.....foglio della Archer Rivets, sono rivetti in resina in diverse scale, che si posano a mo di decals :-oook
Questa che diavoleria sarebbe ? Cerca di essere più preciso i segreti non teniamoli solo per noi :lol: :-prrrr :lol: :-prrrr
Comunque mi sembra di capire che il dubbio che avete un pò tutti siano gli spessori di piastre e rivetti, forse avrei potuto realizzarli con qualcosa di meno spesso tipo il materiale suggerito da Valerio, che comunque guardando le foto ste piastre sono abbastanza vistose, per i rivetti, credo che con una carteggiatina alla fine renderanno meglio l'idea. Comunque a parte i vari suggerimenti e critiche sempre costruttuve siete sempre molto incoraggianti, grazie a tutti per gli apprezzamenti.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

BernaAM ha scritto: Questa che diavoleria sarebbe ? Cerca di essere più preciso i segreti non teniamoli solo per noi :lol: :-prrrr :lol: :-prrrr
ahahah sono diavolerie all'americana :-Figo

ti posto un WIP di un supercobra in 48, dei colleghi a stelle e strisce tutto rivettato quasi tutto co sta roba :-oook

e QUI puoi vedere le portiere di uno Huey :-oook

costa un po, un foglio assortito mi pare sui 17 dollari, ma connoscendo quanto sei spendaccione... :-prrrr :-prrrr

LINK INSERITI SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte ARC Discussion Forums
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Fabrizio...non stare a sentirli...è tutta invidia :-D :-D

Scherzo Ovviamente ;)
Il lavoro mi piace, soltanto i rivetti mi sembrano sovradimensionati ma, come hai detto tu, con una seppiatina andranno a posto :-oook
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no

Messaggio da Davide »

Secondo me lo spessore della piastra è ok, anche dalle foto postate nella realtà sono belle evidenti, al contrario i rivetti anche secondo me sono un pò grossi! :-D ;)
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ciao Farizio,
le piastre sono OK, per i rivetti mi accodo anche io a chi sostiene che siano un pò cresciutelli ;)
Il suggerimento di Carmine credo che sia ottimo :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Fabri, certo che di lavoro in questo kit ne stai facendo un bel po'.....e anche da maestro....ma stavolta sui rivetti, gli "amici" hanno ragione....."ma poi che to dico a fà se de modellismo n'ce capisci ......" :-sbraco

Tanto so che non li spendi 17 dollari.......non sei romano.... ma "scozzese"....

Gigi
Rispondi

Torna a “Under Construction”