zipper ha scritto:Scusa ma i miei dati sono confermatissimi. Altra questione: I TF MAI ai reparti in Natural Metal. Ma non c'entra nulla qui!
hai ragione; dovevo specificare che era tratta da una foto riguardante la consegna dei primi (che ho sull'hard disk bloccato)e non in linea di reparto
*per il TF caduto rivedrei la matricola, e non ne parla neanche la S.V dell'epoca per sapere le cause vere .
grazie e chiudo l'O.Topic
bene ragazzi ecco un piccolo aggiornamento, ho finalmente finito il pit, devo solo assemblare i tutto e attendere che arrivino sti benedetti pozzi carrello!
comunque bando alle ciancie, come potete vedere mi sono preso un po di licenza artistica sui colori ma per la maggior parte è tutto fedele(si lo so c'è qualche colore in piu nella vasca....ma i pulsanti sono praticamente tutti neri che noia!)per i quadranti ho usato le decal model aliace e anche per il danger e la matricola sul seggiolino, una piccola chicca che mi piace molto, la copertura sopra il sedile l'ho semplicemente farra con del nastro tamiya non molto fedele come ricostruzione ma non avevo molta idea di come farla,tanto i sedili sono l'ultima cosa ho sempre tempo ....forse;
ovviamente come al solito la macro non perdona e i difetti escono alla grande che a occhio nudo nemmeno si notano, complice il fatto che sono pessimo a fare le foto!
comunque ecco a voi!
Ultima modifica di denis il 8 luglio 2017, 11:19, modificato 1 volta in totale.
gli specialisti sono stati creati perchè anche i piloti hanno bisogno di eroi.
cit: anonimo crewchief
giangi84 ha scritto:Ciao denis mi piace però scusa ma il cruscotto del pilota ha solo un schermo multifunzione ti posto un paio di foto fatte da me..e si vede
Ciao scusa ma intendi i due superiori?? Sai che non lo avevo propio notato???? devo sistemare in qualche modo
gli specialisti sono stati creati perchè anche i piloti hanno bisogno di eroi.
cit: anonimo crewchief
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
denis ha scritto: Ciao scusa ma intendi i due superiori?? Sai che non lo avevo propio notato???? devo sistemare in qualche modo
Denis, quoque tu?! non hai bisogno neanche delle foto.... ti vai a vedere proprio l'aeroplano vero!!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
denis :-prrrr ha scritto: Ciao scusa ma intendi i due superiori?? Sai che non lo avevo propio notato???? devo sistemare in qualche modo
Denis, quoque tu?! non hai bisogno neanche delle foto.... ti vai a vedere proprio l'aeroplano vero!!!!
e infatti ci sono andato ed effettivamente sono tondi e non quadrati e uno piu piccolo dell'altro,e ora mi viene in mente l'ho scritto un po più sopra, che ci sarebbe da cambiare mezza avionica...la prossima volta credo siano piu affidabili le fotoincisioni....per ora non so se fargli yn intervento di pennello che non si dobrebbe notare molto sotto la palpebra,se fare un intervento un po piu invasivo.....o lasciare cosi...bha ci penso.
Il resto com'é altre sviste, vi piace? Dite!
gli specialisti sono stati creati perchè anche i piloti hanno bisogno di eroi.
cit: anonimo crewchief
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Per il resto va bene, mi piacciono i seggiolini!
Sul cruscotto interverrei in modo invasivo... al Tonka glielo devi, dai!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
buona sera ragazzi,
in questi giorni ho avuto rapporti intimi e perversi con la sudetta macchina quindi,ho rimesso mano al tornado.
complice l'arrivo di tutta la resina del mondo(vano carrelli, scarichi, e aerofreno aries, undercover quikboost e pitot!)comunque ecco gli aggiornamenti
dunque ho carteggiato la zona per eliminare gli schermi errati e con la foratrice ho creato un canalino circolare (lo schermo ahimè è piatto e a filo della struttura)forellini che simulano i suoi pulsantini, che con un lavaggio miratissimo si sono riempiti di nero,il colore dello schermo ho usato un verde abbastanza scuro,per l'altro ho semplicemente fatto un forellino e colorato di nero semilucido.
il risultato non mi soddisfa molto anche perche mi sembra lo schermo grande troppo grande e quello piccolo troppo piccolo!
ho aperto un foro per la maniglia di emergenza,con del plasticard messo dietro ho fatto i fondo,dopo aver assottigliato la plastica che li è moooolto spessa, e con della spure tirata ho fatto la parte orizontale dela maniglia per quella circolare ci sto lavorando,dopo coloro il tutto , però non ho la minima idea di come chiudere facendo una specie di vetrino, vinavil?
ho incollato una piccola guida per il vano carrelo,per poi farlo stare dritto e a filo,e aggiuntodel plasticard sotto il radar perche ovviamente il vano carrello progettato per hb è piu corto, poco male tanto mi ero gia accorto che italeri aveva tagliato un pezzo di radar quindi poi ad assemblaggio anteriore concluso con san milliput a tapare il buco centrale,dovrò reincidere la parte.
つづく
Ultima modifica di denis il 8 luglio 2017, 11:23, modificato 1 volta in totale.
gli specialisti sono stati creati perchè anche i piloti hanno bisogno di eroi.
cit: anonimo crewchief