Ragazzi urge una correzzione ho creato un wip unico per 4 modelli ma non è come quello per i 15 che vengono su assieme, questo semplicemente vanno su intervallati in attesa di Dicembre, poi scusarte ma non mi trovo a concentrarmi al 100% su un modello ora mentre scartavetro, riprendo le pannellature del 23 mi paice aprire un wippozzo per impegnare il cervello, infatti sto prendendo gusto a fare i cavetti ecc.. il motivo per cui ho aperto un wip unico è perchè voglio riprodurre una basettina con sopra i suddetti tutto qui
Off Topic
per il 23 inoltre mi sto documentando per i cavi da rifare bene il tutto poi devo incollare il codone e poi credo di aver finito per i timoni li coloro a parte!
Tornando al kit si starebbero meglio con un ponte sotto ma non saprei come riproodurlo, visto che quello moderno purtroppo non va bene, per quello preferivo magari fare un piastrellamento stile museo!
Tornado il kit ho sistemato le cavettature che erano un poco fuori scala ma sopratutto attorcigliate mentre sono solo fascettate assieme!,
spero che vada meglio sono ancora un po indietro ma spero che vi paiccia
DSCF0559.JPG
DSCF0560.JPG
DSCF0561.JPG
dopo aver rimsso pure le laterali ho iniziato a rifarle come si deve!, alcune le ho tenute un po storte per adattarmi a quelle del kit, in questo modo dovrebbero dare un effetto piu armonico al tutto
DSCF0562.JPG
ora viene la vera sfida! chiudere tutto e dargli un bell'effetto, la cosa buffa è che non so quanto si vedrà poi visto che sarà imbasettato, mah alla fine conta che io sappia il lavoro che ho fatto, se poi si vedrà tanto meglio!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.