Cross-kit Hasegawa Bf.109-G4/G-14 per realizzare questo G6 pilotato dal ten. Eugenio Lecchi
le foto che seguono sono postate al solo scopo di discussione modellistica:
Forse le sfumature circolari avrebbero meritato diversa sistemazione (sembrano troppo ordinate) e la linea della mimetica "seghettata" delle ali mi sembra netta a differenza della foto postata che si vede che è sfumata. Il resto è molto bello Massimo! Ottimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Complimenti! Molto bello e pulito....
Bravo bravo...
Come dice anche Francesco/Bonovox, forse la mimetica seghettata doveva essere molto più sfumata...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bell'esemplare Massimo, non lo conoscevo! ammetto di avere un debole più marcato per gli ANR... ma anche i Regia offrono ottimi spunti! Della 32 capisco poco e niente... come mai hai optato per un kit bash?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
A parte le macchie laterali un po' troppo nette (considerando anche la scala) vedo un modello molto ben realizzato e colorato in maniera davvero realistica e convincente.
Non conoscevo questo esemplare e lo trovo estremamente elegante!
Davvero una bella interpretazione Massimo