Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Moderatore: Madd 22
Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Altri scatti con il traliccio inserito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bellissimo Gian Marco.....le cinture sono in fotoincisione??Questo kit mi provoca sentimenti contrastanti......a domani....Ciao Enrico.
Grazie Enrico le cinture si sn in fotoincisione precolorate che come sai nn mi piacciono affatto...xke sentimenti contrastanti??!!! dai a domaniEnrywar67 ha scritto:Bellissimo Gian Marco.....le cinture sono in fotoincisione??Questo kit mi provoca sentimenti contrastanti......a domani....Ciao Enrico.
perche' il kit è tanto bello e dettagliato quanto ostico......Ciao ...buona notte!!Enrico. 

é vero hai proprio ragione...Ciao Enri buona notte pure a te!!!!Enrywar67 ha scritto:perche' il kit è tanto bello e dettagliato quanto ostico......Ciao ...buona notte!!Enrico.
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Grazie Mattiamattia_eurofighter ha scritto:bello il pit gian marco!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bello il pit! ma le cinture fotoincise vengono fornite assieme al kit? 

grazie! le cinture non sono fornite nel kit ma vengono dal set eduard dedicatoStarfighter84 ha scritto:Bello il pit! ma le cinture fotoincise vengono fornite assieme al kit?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Gian Marco,
vedo dalle foto che il kit propone la struttura interna da assemblare entro le semifusoliere, una soluzione spesso fonte di lavoro extra per il modellista.
La precisione degli incastri e gli allineamenti sono buoni oppure c'è del lavoro da fare? E le semifusoliere? Si chiudono senza problemi?
microciccio
vedo dalle foto che il kit propone la struttura interna da assemblare entro le semifusoliere, una soluzione spesso fonte di lavoro extra per il modellista.
La precisione degli incastri e gli allineamenti sono buoni oppure c'è del lavoro da fare? E le semifusoliere? Si chiudono senza problemi?
microciccio