perdonate la mia ignoranza

...sarebbe questo curioso fenomeno?????pawn ha scritto:Ora è ad asciugare ma mi ha fatto una brutta reazione sul bianco delle ali.
Le antiestetiche zampe di gallina.
saluti
Moderatore: Madd 22
...sarebbe questo curioso fenomeno?????pawn ha scritto:Ora è ad asciugare ma mi ha fatto una brutta reazione sul bianco delle ali.
Si è increspata la vernice sottostante biancapitchup ha scritto:Ciao
perdonate la mia ignoranza
saluti
Cose dell'altro mondo.starflyer ha scritto:Veramente un feneomeno ancora mai visto.....??!!!!???!!!??Per fortuna il 104 si presta a riparazioni senza far troppi danni collaterali. Spero tu risolva perchè stava vendendo proprio bene.
A si?! buono a sapersistarflyer ha scritto: O.T. MA tu abiti ad Ardea? Siamo vicinissimi!
Certo mai dare nulla di scontato in un troubleshooting.Starfighter84 ha scritto:Sinceramente non ho mai visto una cosa del genere! partiamo con le possibili cause:
- Che diluente hai usato?
potrebbero essere domande stupide... ma non si sa mai!
- L'aerografo era pulito bene?
l'ho sempre detto che Fabrizio è un signoreROGER ha scritto:Osta voi! Avete due aerografiio con uno cerco di fare di tutto
![]()
Davvero un fenomeno insolito quello che si è verificato...non saprei dartene spiegazione!
Un saluto dal Roger