Starfighter84 ha scritto:Procedi spedito Matteo, e questo mi fa molto piacere!
Le decal sono da scatola? le hai trattate molto bene... e smebra che loro ti abbiano ripagato delle fatiche! sbaglio o la coccarda alare dx si è spezzata in corrispondenza di un attuatore degli alettoni?
Occhio che la shark mouth va a finire sopra ai fumi di scarico... dovrai dare una "affumicata" anche alla bocca a questo punto!

Ciao Valerio...Grazie mille!!... Le decal sono da scatola..... Sono pessime! Per fortuna che mi piace ogni tanto fare anche qualche puzzle e quindi ho la mano per prendere ogni singolo pezzettino e attaccarlo nel modo corretto... è stato un incubo! Ogni volta che immergevo una decal come minimo si spezzava a metà!
Per le coccarde... si sono rotte tutte e due...

...dovrò ritoccarle con il colore... l'unico problema è che la vedo molto difficile imbroccare l'esatto colore... qualcosa mi inventerò...
Per la sharkmouth... ho visto... mi toccherà riprendere anche quella e speriamo di non combinare un macello...
fabio1967 ha scritto:...Ho solo un dubbio sull'andamento della mimetica nel muso, forse il verde avrebbe dovuto avvolgere anche la parte superiore della cofanatura (non ho schemi a portata di mano, quindi le mie considerazioni sono da prendere con beneficio d'inventario

)...
Ciao Fabio, non hai tutti i torti... ma c'è un però... leggendo in giro, ho visto che c'erano 2-3 tipologie di mimetiche... simili ma NON uguali... praticamente ogni aereo aveva una sua mimetica che poteva differenziarsi (anche se di poco) dall'altro...
Per dirti, il GA0Q (l'aereo che sto facendo io) aveva il muso quasi completamente grigio mentre il GA0R aveva il muso "diviso" a metà fra verde e grigio... l'unica cosa da fare è stata quella di prendere la foto dell'aereo che volevo riprodurre e seguire la mimetica raffigurata... il problema è stato sul fatto che di foto non ne ho trovate molte... una solo e qualche disegno... perciò mi sono un pò arrangiato seguendo delle linee teoriche (disegni) ma non confermate dalle foto...
Ringrazio ancora tutti per i vostri interventi...